Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gemma Arterton: Adoro Le Mie Curve


7 aprile 2011 ore 23:33   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 483 persone  -  Visualizzazioni: 794

E' l'ultima star di hollywood: Gemma Arterton ha 25 anni, viene dal Kent, Inghilterra, ed è una donna vera, bella, con curve mozzafiato che tutti gli stilisti vorrebbero vestire. Durante le ultime sfilate di haute couture a Parigi, infatti, ha attraversato il red carpet della festa (superfashion) di Gucci, lasciando tutti a bocca aperta.

La sua sicurezza se l'è conquistata poco a poco, studiando duro alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra e subito dopo si è fatta una lunga gavetta nei teatri della capitale britannica. I primi successi sono nel 2008: Bond Girl in 007 - Quantum of Solace nella parte dell'agente segreto Strawberry Fields si consacra nello star system internazionale. Ma a dispetto del successo, Gemma è rimasta la stessa. Non si è montata la testa, non ha cambiato il suo corpo.


La Arterton è il classico esempio di donna che sa dare il meglio di sè e del suo corpo. Per esempio, per il ruolo di Prince of Persia ha dovuto indossare dei corpetti che lasciavano scoperta la pancia. Ha rivelato che, prima di girare, non si è torturata con lunghe ore di palestra. Confessa di fare aerobica e tuffi in piscina solo per divertimento, e dice di avere il seno grosso e un pò di sedere, ma di amare le sue curve. In un mondo di attrici e modelle magre all'eccesso, ha rinnovato lo stereotipo della sensualità: è formosa, e piace per questo.

Dice un suo fan, il celebre stilista Michael Kors: "Gemma ha la più grande qualità che una donna possa avere: la sicurezza".

Cosa c'è nel futuro di Gemma? Sull'onda del successo nell'ultimo film di Stephen Frears, Tamara Drewe, è stata da poco scelta per il ruolo di Gretel in Hansel e Gretel: i cacciatori di streghe. Proprio una parte da favola, che ha ottenuto dopo una gara con Diane Kruger e Eva Green. Non è poco.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Gemma Arterton: Adoro Le Mie Curve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione