Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George Clooney E Elisabetta Canalis: Tutta Finzione?


13 marzo 2011 ore 17:14   di mike25  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 782 persone  -  Visualizzazioni: 1070

La coppia Clooney-Canalis fanno parlare della loro storia da piccioncini da ben due anni, facendo scatenare mille pettegolezzi come non ha scatenato altra coppia. La loro storia d’amore campeggia da mesi sulle riviste di tutto il mondo, ma ora un settimanale francese avanza un dubbio: e se George Clooney ed Elisabetta Canalis stessero soltanto recitando?

A dire questo è stato il settimanale francese “Voici”, rivista specializzata nello show-buisness, che proprio ieri, nella sua uscita settimanale, ha dedicato un ampio spazio alla storia fra la show-girl trentunenne italiana Elisabetta Canalis e il fascinoso attore americano George Clooney. La coppia si è pure conquistata la copertina con una loro foto e la scritta, in francese, dal titolo: se il rapporto fosse solo cinema!


La coppia più famosa del mondo dello spettacolo a due anni dal primo incontro sarà l’ora di fare due conti, e per i due innamorati il bilancio non è dei migliori perché si chiedono: e se recitassero una commedia all’italiana? Perché da alcuni mesi, nel leggere il lungo servizio del settimanale, dedicato ai due fidanzati, i due non sono mai insieme se non per servizi fotografici o show televisivi. Infatti le loro apparizioni davanti alle telecamere sono tutte ben programmate e ovviamente a portata di paparazzo. Inoltre, come dicono, i due non vogliono avere figli e non vogliono sposarsi.

George Clooney E Elisabetta Canalis: Tutta Finzione?

Quanto basta per essere un amore pubblicitario, ma perché, come dice il settimanale, forse George avrà qualche segreto da nascondere? Insomma per “Voici” si tratta solamente di commedia, di una fiction all’italiana con un bel finale a sorpresa. La coppia Clooney-Canalis fanno parlare della loro storia da piccioncini da ben due anni, facendo scatenare mille pettegolezzi come non ha scatenato altra coppia.

Articolo scritto da mike25 - Vota questo autore su Facebook:
mike25, autore dell'articolo George Clooney E Elisabetta Canalis: Tutta Finzione?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione