Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George Clooney In Tribunale, Ma Non è Un Film!


6 luglio 2010 ore 11:44   di LollyMap  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3757 persone  -  Visualizzazioni: 5380

Per fortuna è estate e a Milano c'è un po' meno gente del solito, perchè il 16 luglio il Palazzo di Giustizia sarà assolutamente blindato e, immagino, assediato come la passerella di Cannes. George Clooney sarà infatti a Milano, ma non per un film o qualche presentazione, ma per testimoniare in tribunale.

Ferme, non piangete prima del necessario, il bel George non andrà in prigione, e non potrete mettervi in coda a San Vittore negli orari di visita per vederlo personalmente. Clooney è stato chiamato per un processo che vede coinvolte tre persone accusate di truffa. I tre avrebbero infatti messo in commercio capi di abbigliamento e accessori con un marchio che richiamava il nome dell'artista, assolutamente falsi e dei quali l'attore ha dichiarato non sapere nulla.


Vincenzo Cannalire, promotore, Vanja Goggi, titolare della ditta G.C. Exclusive, e Francesco Galdelli dovranno rispondere di numerosi reati, mentre Clooney potrebbe essere ascoltato in qualità di parte offesa.

L'inchiesta, coordinata dal P.M. Letizia Mannella, già nel 2008 aveva portato a perquisizioni e sequestri di capi già pronti per la presentazione in un noto albergo del centro di Milano. Appena in tempo.

Il magistrato ha chiesto agli uomini in servizio al Palazzo di Giustizia di prendere tutte le precauzioni necessarie a non farsi sorprendere dall'afflusso di folla che si immagina davvero elevato. L'udienza è stata spostata nell'aula 4 al piano terra, dato che, come spiega il giudice Pietro Caccialanza, è una delle poche a permettere un afflusso di persone elevato. Il processo si svolgerà a porte aperte, dunque saranno in molti a voler salutare o almeno vedere da lontano il proprio beniamino, George Clooney.

Anche Elisabetta Canalis è stata vista negli ultimi giorni a MIlano, per un più tranquillo e classico shopping, ben lontano dal Tribunale.

George Clooney In Tribunale, Ma Non è Un Film!

Articolo scritto da LollyMap - Vota questo autore su Facebook:
LollyMap, autore dell'articolo George Clooney In Tribunale, Ma Non è Un Film!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione