Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George Clooney E La Fidanzata Con Lo Scotch Sul Seno


23 ottobre 2011 ore 20:20   di rluc  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 942 persone  -  Visualizzazioni: 1727

George Clooney, il bello di Hollywood dallo sguardo furbetto, è da poco uscito dalla relazione tanto chiacchierata con la nostrana Elisabetta Canalis, e si è subito consolato fra le braccia di una nuova fiamma. Si tratta della bionda e statuaria Stacy Keibler, una ex indossatrice che fa quasi sfigurare il divo di Hollywood in quanto ad altezza.

Dopo tante chiacchiere e voci dei soliti "amici" ben informati che regalavano scoop ai giornali, la neo coppia ha rotto gli indugi e si è fatta fotografare insieme all'uscita di un hotel mentre George Clooney firmava autografi. Ma come ogni fidanzamento di celebrità che si rispetti era necessaria anche una presentazione "formale" al grande pubblico. E infine è quindi finalmente arrivata anche l'uscita ufficiale dei due piccioncini nella capitale francese, in occasione della presentazione di un film di Clooney "The Descendants".


Ma il tappeto rosso ha riservato una morbosa sorpresa ai fotografi. Nei dettagli delle foto fatte alla coppia pare infatti che la bionda "lady Clooney" indossi un pezzo di scotch sul seno, probabilmente per tenere fissato a sé il vestito colpevole di una troppo generosa e ammiccante scollatura. Certo una caduta di stile imperdonabile, e una soluzione abbastanza rozza per ovviare al problema.

La figuraccia fatta da Stacy Keibler alla sua prima uscita pubblica, pare di proporzioni gigantesche. Sicuramente la bionda fiamma di Clooney parte malissimo, ben lontana dallo stile e dall'eleganza che stregarono il mondo intero quando era Elisabetta Canalis a tenere la mano al divo di Hollywood sui tappeti rossi di mezzo mondo.

George Clooney E La Fidanzata Con Lo Scotch Sul SenoGeorge Clooney E La Fidanzata Con Lo Scotch Sul SenoGeorge Clooney E La Fidanzata Con Lo Scotch Sul Seno

Articolo scritto da rluc - Vota questo autore su Facebook:
rluc, autore dell'articolo George Clooney E La Fidanzata Con Lo Scotch Sul Seno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • stefano
    #1 stefano

la fretta fa brutti scherzi ascoltare gli amici a volte e deleterio.un'armadio in camicia da notte altro che statuaria e un clooney davvero patetico .la canalis vista in un video con un abito di missoni semplicemente favolosa un viso di una dolcezza disarmante di un'eleganza unica bellissima con quel corpo che e una meraviglia del creato.i paragoni non si possono neppure accennare.

Inserito 24 ottobre 2011 ore 19:16
 
  • betta
    #2 betta

sisisi... pienamente d'accordo. Questa bambolona bionda non regge il confronto con la nostra Ely che, per quanto maschiaccio, ha classe da vendere! Lui sembra un vecchio vicino a lei

Inserito 24 ottobre 2011 ore 23:37
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione