Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George, Il Royal Baby, Incontra Babbo Natale E Bimbe Italiane Al Parco


22 dicembre 2014 ore 12:39   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 682 persone  -  Visualizzazioni: 915

La bella Kate Middleton, moglie del principe d'Inghilterra William e madre del piccolo George, pare intenzionata a non crescere il proprio reale figliolo nella bambagia e sembra che il suo consorte la appoggi in pieno in questa scelta educativa, ricalcando le orme della madre Lady Diana, sempre molto aperta verso il popolo e per questo enormemente amata (e compianta) non soltanto entro i confini della Gran Bretagna.

Recentemente, infatti, la coppia si è recata con il piccolo George, che ormai ha 17 mesi, a fare la conoscenza di Babbo Natale e si sono presentati sabato 20 dicembre al parco "Santa's Magical Journey" che si trova a Thursford, poco distante da dove William e Catherine ed il loro primogenito sono soliti trascorrere le vacanze in campagna, in compagnia dei famigliari e degli amici e lontani dagli obblighi ufficiali.


Arrivata al parco con uno scarsissimo preavviso ed accompagnata da poche guardie del corpo, la famiglia reale ha voluto regalare al piccolo George il suo primo vero incontro con Santa Claus, proprio come fanno ogni anno centinaia di migliaia di famiglie "normali" in tutto il mondo. Il piccolo erede al trono si è mostrato perplesso all'incontro con il vecchietto dalla fluente barba bianca, che gli ha donato, con qualche giorno d'anticipo sul calendario, un trenino di legno.

Lo "stile democratico" di Kate e William, però, non è emerso solo in questa occasione: soltanto qualche tempo fa, infatti, due italiane hanno incontrato la principessa ed il piccolo principe in un parco pubblico di Notthing Hill. "Andare al parco e giocare con il royal baby George, scambiando due chiacchiere con la principessa Kate: fatto!": così ha scritto Cecilia Zanardi, originaria di Rovigo ma in Inghilterra con la famiglia, sul suo profilo facebook. "E' stato proprio il principe a puntre il passeggino di mia figlia, io l'ho salutato e solo dopo mi sono accorta di chi era la madre... Poi lui è rimasto a giocare un po' con Nora".

In questi giorni, poi, sono state diffuse le foto ufficiali del piccolo ed amatissimo royal baby in vista del suo secondo Natale: foto molto informali, che lo presentano seduto su una scalinata, mentre indossa uno smanicato blu sul quale ci sono disegnati dei soldatini. Un bel bambino dalle gote rosse e dallo sguardo vispo, molto somigliante a suo padre quando aveva la sua stessa età e posava per le foto ufficiali della famiglia reale.

George, Il Royal Baby, Incontra Babbo Natale E Bimbe Italiane Al Parco

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo George, Il Royal Baby, Incontra Babbo Natale E Bimbe Italiane Al Parco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione