Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf11: Angelica, La Donna Di Ghiaccio... Si Scalda


17 febbraio 2011 ore 11:24   di calciodonne  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 377 persone  -  Visualizzazioni: 519

Angelica sotto l'occhio del ciclone non tanto per l'affermazione di guenda sulla sua presunta bisessualità ma quanto sulla sua poca sensualità e fascino su cui egli stessa adesso riflette. Angelica è una bella ragazza ma l'atteggimaneto fa pensare ad una donna di ghiaccio, fredda...

credo che la sua riflessione sia doverosa, ma di chi le colpe? sarà fredda per colpa di Alfredo (che uomo! ha preteso pure la prova d'amore, wow) che non ha certamente il carattere nel il carisma per riscaldare la passionalità della probabile bisex o forse perchè è troppo attratta dalle donne e nella casa non ha trovato la sua dolce metà?
Uscita di scena Erinela la fiaccola della Dea della sensualità non credo trovi una degna sostituta ne in Guanda, simpatica e carina ma non proprio sensuale ne elegante.


Rosa? Quella che dice di aver giocato a calcio? Ma che nessuna l’ha mai vista giocare.. la napoletana non è male, se non parla, ma non è niente di che! Tanto che per credersi affascinante passa da un paio da un letto all’altro. O forse vi tiene davanti alla TV del GF la lungherona di Margherita? Che quando sclera mostra tutto ciò che c’è in lei?

A mio avviso questo è un grande fratello senza bellezze mozzafiato ma soprattutto manca quella sensualità che fa la differenza in una donna. Continua a brillare invece l’arroganza e la maleducazione. Per dare uno sguardo anche agli uomini della casa, pur non brillando per simpatia,

il mio consenso va all’Italo-Giapponese che almeno rimane composto e fedele alla fiducia che tiene sulla sua donna e non da alito ai chiacchiericci ingiustificati degli altri concorrenti. Vedremo adesso i conconrrenti-strateghi (Churchill gli faceva un baffo) che cosa riusciranno a inventarsi: continuare ad essere sempre più ridcoli o ritrovare un po di dignità e rispetto. In entrambi i casi è pur sempre un gioco.

Gf11: Angelica, La Donna Di Ghiaccio... Si Scalda

Chi esce stasera? Roberto!

Articolo scritto da calciodonne - Vota questo autore su Facebook:
calciodonne, autore dell'articolo Gf11: Angelica, La Donna Di Ghiaccio... Si Scalda
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Elvybest
    #1 Elvybest

Mi trovo assolutamente in disaccordo,le donne della casa non hanno nulla da invidiare a nessuno.Rosa non passa da un letto all'altro,questo semmai lo fa Davide.I ragazzi della casa sono simpatici e divertenti.Angelica non è poco sensuale,ma discreta(una grande dote,non un difetto).Il suo è un articolo maschilista e non corrispondente alla realtà.

Inserito 17 febbraio 2011 ore 15:05
 

Guardi, maschilista io... proprio no! ognuno ha la sua idea, io trovo il comportamento di quasi tutti i partecipanti poco consoni all'educazione e al rispetto. Tutto è relativo e soggettivo quando si parla di giudicare una persona, ciò che rimane antipatico a me rimane simpatico a Lei, ma non quando si parla di fatti concreti come il modo di dialogare e relazionarsi con gli altri... Io non vedo in Angelica una donna presa e innamorata come dice lei di essere di Alfredino che se lo rigira come vuole. A parte la prova d'amore che nel 2011 è il massimo della discrezione. eheh :)

Inserito 17 febbraio 2011 ore 15:27
 

Io sono in disaccordo su quello che ha detto di Rosa:che passa da un letto all'altro.Non è assolutamente vero,anzi il contrario.Lei è stata mesi a soffrire per Davide(senza andare con nessun uomo),che nel frattempo si faceva mezza casa......

Inserito 18 febbraio 2011 ore 15:54
 

Bah, era fidanzata, è entrata in casa e s'è innamorata di davide, lasciata da lui si è messa insieme ad un altro tanto per.. non mi sembra che siano passati mesi. oggi funziona cosi anche nella realtà. Non rappresentano certamente le donne Italiane

Inserito 18 febbraio 2011 ore 16:23
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione