Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf11: Margherita Scaccia Nando E A Sorpresa Guendalina Esce Dalla Casa


15 marzo 2011 ore 03:41   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 555 persone  -  Visualizzazioni: 893

E’ vero che lo slogan preferito della conduttrice Alessia Marcuzzi durante questo 11° anno di Grande Fratello è “Tutto può succedere”, ma non si può di certo dire che la 22ª puntata sia stata poco intensa e povera di colpi di scena.

Ad iniziare da Margherita a cui è concesso di incontrare Nando, il concorrente di Pomezia di cui si è innamorata e che nei giorni scorsi è finito nella bufera in seguito ad un servizio delle Iene. Inizialmente la ragazza è entusiasta di rivederlo e riabbracciarlo dopo tanti giorni, ma dopo che la conduttrice le chiede di vedere il filmato di una parte dell’intervista del ragazzo dal quale apprende la verità sul presunto tradimento e sull’esistenza di “altre distrazioni”, la ragazza si desta dal torpore dell’innamoramento e diventa una furia contro Nando che ammutolito non riesce nemmeno a parlare. Infine lo scaccia dalla casa dichiarando tutto il suo disgusto.


In nomination a rischio di uscite ci sono tre ragazze della casa: Rajae Bezzaz, Giordana Sali e Guendalina Tavassi. Proprio quest’ultima, ancora prima di sapere l’esito del televoto, incontra Remo suo ex fidanzato e padre di sua figlia di Gaia di 6. L’uomo in questione è balzato alle cronache rosa negli scorsi giorni per aver dichiarato, sia a giornali che in trasmissioni tv, di essere in attesa di un altro bimbo da un’altra donna dopo qualche mese di conoscenza. La cosa ha stupito molto anche la concorrente che sperava in un ritorno di fiamma anche perché, a quanto pare, i due non si sono mai allontanati e lasciati definitivamente e fino ad un mese fa lui voleva entrare a far parte come concorrente del GF per tentare di riconquistare la bella romana. Anche in questo caso la ragazza ha espresso chiaramente il suo disappunto sostenendo che si è approfittato del suo momento in tv per avere anch’esso notorietà senza tanto successo. E con lo spirito da guerriera che l’ha sempre contraddistinta ha detto all’uomo di inviarle la partecipazione in modo che possa farle l’ennesimo regalo.

Passa poco tempo e un altro colpo di scena che ben pochi nel pubblico si aspettano, perché nonostante il carattere particolare e il modo di fare molto esuberante e “inciucioso” alla fine è stato uno dei personaggi caratterizzanti all’interno della casa, ma a sorpresa l’eliminata della serata è proprio Guendalina Tavassi. Lei stessa dichiara di avere un sentore ma probabilmente è anche convinta, come tutti, di non poter uscire contro l’ultima arrivata Giordana per altro poco amata dai ragazzi e dal pubblico. I ragazzi dentro la casa rimangono scossi dalla notizia, soprattutto i suoi amici più stretti Margherita, la sua amica del cuore, Andrea e Davide. Ad onor del vero anche gli altri ragazzi rimangono esterrefatti dell’eliminazione, ma Giordana a dispetto di tutti rientra nella casa soddisfatta e gioiosa noncurante della totale indifferenza dei compagni.

Andrea, il modello italo-giapponese, vede l’ennesimo filmato sulla fidanzata Szilvia, anche lei modella e rea di aver tradito il ragazzo, il servizio riguarda l’intervista rilasciata dalla ragazza a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di sabato scorso. La modella dichiara di amare ancora Andrea, di aver fatto uno sbaglio e che avrà pazienza e aspetterà che lui esca per parlarci a quattr’occhi. La reazione del bel giapponese è abbastanza confusa ma anche piuttosto risentita a causa del tradimento. In seguito il ragazzo incontra la sorella che lo rassicura, lo abbraccia e si augura così di dargli lo slancio giusto per continuare.

Anche Ferdinando, il trentunenne salernitano figlio di un camorrista, ha una sorpresa durante la puntata. Gli viene fatto vedere un filmato della sua famiglia e poi gli arriva una lettera scritta dal defunto padre qualche anno fa dal carcere. Anche questo è stato un momento commovente e intenso di emozioni per il ragazzo.

La puntata finisce con due ragazzi in nomination e votati da quasi tutti gli abitanti della casa: Biagio e Giordana. Ormai si è arrivati al 149° giorno del GF più lungo di queste 11 edizioni, ma all’interno ci sono ancora dieci concorrenti all’interno della casa e c’è ancora da aspettarsi di tutto. Perché, proprio come dice la padrona di casa, al Grande Fratello “tutto può succere!!”.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Gf11: Margherita Scaccia Nando E A Sorpresa Guendalina Esce Dalla Casa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione