Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giallo Di Avetrana: Altri 2 Arresti: Cosimo Misseri E Carmine Misseri


23 febbraio 2011 ore 23:13   di Feniks  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 368 persone  -  Visualizzazioni: 605

Sarah Scazzi. Ancora questo nome che riecheggia sulle prime pagine dei quotidiani e come titolo di apertura dei maggiori telegiornali. Ancora una volta, perchè oggi si è scritta un'altra pagina importante, forse un altro tassello per arrivare alla verità.

Sono stati arrestati, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati, su richiesta del procuratore aggiunto, Pietro Argentino, e del sostituto procuratore Mariano Buccoliero, il fratello e il nipote di Michele Misseri, zio di Sarah.


Cosimo Misseri, il nipote, e Carmine Misseri, il fratello sono accusati di concorso in soppressione di cadavere e di aver preparato a tavolino le risposte da fornire agli inquirenti sul loro abili il pomeriggio del 26 Agosto. Quel giorno il corpo ormai senza vita di Sarah fu trasportato nelle campagne di Avetrana e nascosto nel pozzo in cui fu poi fatto ritrovare dallo stesso Michele Misseri.

La custodia cautelare è stata disposta per esigenze probatorie e potrà durare 30 giorni, dopo di che potrebbe essere prorogata. Così ora in carcere ci sono 4 persone, accusate per il delitto a carattere famigliare di Sarah. I nomi di Cosimo e Carmine sono stati fatti dallo stesso Michele in una delle tante lettere che ha scritto alla figlia in cui di volta in volta cambia la propria versione dei fatti, una volta accusandosi da solo del delitto, un'altra scagionandosi ed accusando invece la figlia.

Le intercettazioni e lo studio dei materiali hanno portato gli inquirenti a prendere questa misura, un altro tassello del gigantesco puzzle che coinvolge una famiglia intera. E il giallo di Avetrana sembra non avere mai fine, la pace e la giustizia per Sarah Scazzi sembrano essere ancora molto, molto lontane.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Giallo Di Avetrana: Altri 2 Arresti: Cosimo Misseri E Carmine Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione