Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giallo Scazzi, Arrestati Fratello E Nipote Di Michele Misseri,


23 febbraio 2011 ore 10:26   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 634

Arrestati questa mattina dai carabinieri di Taranto il fratello e il nipote di Michele Misseri accusati di concorso in distruzione nella morte di Sarah Scazzi.
Il giallo di Avetrana iniziato il 26 agosto del 2010 con la scomparsa della 15enne, ritrovata il 7 ottobre successivo in un pozzo nelle campagne nei pressi del paese, in seguito ad un pressante interrogatorio di uno degli indagati, lo zio di Sarah, Michele Misseri.

Attualmente per l’omicidio della 15enne di Avetrana sono agli arresti Michele e la figlia Sabrina Misseri.
Da stamattina sono in carcere anche i due congiunti dei Misseri: Cosimo Cosma, nipote del cuore di Michele, che abita proprio nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere di Sarah e Carmine Misseri, fratello di Michele.
Gli inquirenti avevano sentito più volte Cosimo Cosma, perché dai tabulati telefonici, risultavano molte telefonate fra Michele e il nipote subito dopo la scomparsa della 15enne il 26 agosto.


Carmine Misseri invece era stato sentito dagli inquirenti perché il giorno della scomparsa di Sarah Scazzi, stava lavorando con il fratello nei campi e quindi testimone dei suoi spostamenti durante la giornata.
Come dichiarato dallo stesso zio Michele, alle 15.08 il Misseri aveva telefonato al fratello dicendogli che, se lo avessero cercato la moglie o la figlia, lui avrebbe dovuto rispondere che il fratello era andato in campagna perché erano "scappati i cavalli" e ancora secondo Michele, più tardi Carmine lo avrebbe richiamato per sapere se era tutto a posto.

Giallo Scazzi, Arrestati Fratello E Nipote Di Michele Misseri,

Intanto in queste settimane si è assistito ai tentativi della famiglia di Michele Misseri di far cambiare le sue versioni, il primo passo è stato quello della nomina da parte della figlia Valentina, di un nuovo avvocato Francesco De Cristofaro che ha sostituito Daniele Galloppa.

Giallo Scazzi, Arrestati Fratello E Nipote Di Michele Misseri,

Il tribunale di Taranto ha anche confermato gli arresti per la figlia Sabrina Misseri e a tal proposito si legge: "può ritenersi plausibile che il Misseri - sempre per ragioni legate al peso morale oggettivo di avere accusato Sabrina così contravvenendo all'originario patto familistico - non gradisse la presenza dell'avvocato De Cristofaro nominatogli dalla figlia Valentina".
Restano comunque ancora i dubbi su chi sia stato l’esecutore materiale del delitto che ha portato alla morte delle piccola Sarah Scazzi.

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo Giallo Scazzi, Arrestati Fratello E Nipote Di Michele Misseri,
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione