Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gianna Nannini Scrive Una Lettera Alla Figlia Che Sta Per Nascere


17 novembre 2010 ore 10:53   di bart73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 859 persone  -  Visualizzazioni: 1133

E’ gia da qualche mese che sulle copertine di tutte le riviste si è avuta la notizia della gravidanza di Gianna Nannini. La notizia ha destato da subito clamore soprattutto in relazione alla non più verdissima età della cantante senese e soprattutto in relazione alle voci sempre smentite su presunte paternità del nascituro.

Ebbene finalmente Gianna Nannini ha deciso di farsi intervistare, mettendo in bella mostra il pancione, dalla rivista “Vanity Fair” che le ha chiaramente dedicato la copertina. La rockstar toscana indossa una t-shirt che recita “Godi is a woman” ovvero “Dio è donna”. Nell’intervista la cantante rivolge una serie di considerazioni alla nascitura Penelope (è così che si chiamerà la bimba) e interrompe un lungo silenzio condito da varie ipotesi circa la sua gravidanza e afferma “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”.


Una lettera aperta alla bimba davvero commovente e che promuove Gianna Nannini come icona della speranza per tutte le future mamme un po’ attempate che desiderano ancora riscoprire i piaceri della maternità. La sua personalità forte e a volte trabbocante di impeto siamo sicuri darà nuovo impulso alle voglie di maternità rimaste sopite.

Gianna Nannini Scrive Una Lettera Alla Figlia Che Sta Per Nascere

Gianna Nannini pubblicherà l’11 gennaio il suo nuovo album che è stato registrato durante la gravidanza e dedicato all’imminente maternità. Intanto il 3 dicembre uscirà il si singolo “Ogni tanto”. "Mi piace pensare aggiunge - che Io e te possa rimanere il mio inno all'amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta". Auguri Gianna.

Articolo scritto da bart73 - Vota questo autore su Facebook:
bart73, autore dell'articolo Gianna Nannini Scrive Una Lettera Alla Figlia Che Sta Per Nascere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione