Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gigi D' Alessio Rinuncia Al Concerto Di Milano Per La Moratti


26 maggio 2011 ore 22:02   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 446 persone  -  Visualizzazioni: 754

Non sarà presente stasera per la chiusura della campagna elettorale della candidata sindaco di Milano il noto cantautore neo melodico napoletano Gigi D'Alessio. Era in previsione la sua partecipazione al concerto del sindaco uscente della capitale economica italiana ed era stato invitato addirittura dal premier in persona.

Doveva essere una festa per i milanesi di centro destra ma non lo sarà per questo forfait improvviso. In effetti da qualche ora il sito ufficiale del cantante partenopeo è stato preso da assalto dai propri fans con messaggi carichi di insulti e minacce nei riguardi del loro idolo.


Una altra causa potrebbe essere dovuta alla volontà di Gigi D'Alessio di evitare contestazioni domani tra i suoi fans napoletani, visto che chiuderà con la sua musica la campagna di Gianni Lettieri nel capoluogo partenopeo. Ma da molte parti si mormora che la causa reale e vera sia da imputare alla Lega Nord di Umberto Bossi. Pare che alcuni esponenti lombardi del Carroccio anche molto in vista ed importanti sul piano nazionale abbiano manifestato una certa insofferenza nel sapere che un meridionale chiuda una campagna elettorale a Milano.

Di conseguenza, D'Alessio ha dato notizia di volere evitare altri commenti rinunciando all'invito di cantare in piazza del Duomo, e ha fatto sapere tramite una nota, testuali parole: "Mi hanno indotto a recedere dall'invito e lasciare Milano" e aggiunge: "Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste. Ciascuno è e deve rimanere libero di esprimere la propria opinione senza per questo offendere nessuno ne tantomeno essere offeso ed in qualsiasi parte di Italia".

Personalmente non mi piace Gigi D'Alessio ma questo deve fare capire in che paese viviamo e in che direzione stiamo andando, aiutatevi milanesi.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Gigi D' Alessio Rinuncia Al Concerto Di Milano Per La Moratti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione