Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gigi Buffon A Fine Stagione Sposa Alena Seredova A Praga


8 marzo 2011 ore 18:47   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 256 persone  -  Visualizzazioni: 390

Aspetteranno la fine di una stagione calcistica particolarmente travagliata per la Juventus e poi voleranno a Praga per salire sull' agognato altare. Gigi Buffon, il fenomenale portiere della "vecchia signora" e della Nazionale, convolerà a nozze con la compagna, la bellissima modella e attrice Alena Seredova, a metà del mese di giugno.

E' lo stesso Buffon ad averlo rivelato in anteprima al settimanale "Chi". La scelta di Praga è ovvia in quanto è la capitale del paese di origine della showgirl che con il portierone della Nazionale azzurra ha avuto due figli maschi, Louis Thomas, tre anni e David Lee, un anno e mezzo. Buffon apprezza in particolare l'affidabilità di Alena, la showgirl adora la simpatia e semplicità del suo Gigi che non si è mai montato la testa.


Tutto secondo tradizione in casa Buffon: richiesta ufficiale a cena prima di Natale da parte di Gigi e risposta positiva di Alena al suo amato compagno. I due si amano, almeno a sentirli parlare, e non è certo poco cosa nel mondo del jet set dove regna sempre l'instabilità assoluta e dove la separazione tra le coppie, anche quelle che sembrano più solide, è sempre all'ordine del giorno. Non che questo non succeda anche tra i "comuni mortali".

Matrimonio con Alena e prosecuzione del matrimonio in vista anche con il club bianconero per Buffon che ha tutte le intenzioni, a sua detta, di restare ancora a fianco di Del Piero, la grande "bandiera" della Juventus, che il portiere vorrebbe nuovamente al suo fianco anche il prossimo anno.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Gigi Buffon A Fine Stagione Sposa Alena Seredova A Praga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • memento
    #1 memento

il fatto che una cosa non sia vietata non significa che sia intelligente. Copiare e ricopiare sempre le stesse notizie non mi sembra una gran cosa. Il caso di Yara ha avuto sviluppi, Buffon e la Seredova o si sposano o non si sposano, mica ci sono indagini da seguire!

Inserito 9 marzo 2011 ore 14:45
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione