Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giovane, Sexy, Ricchissima: Anna Anisimova, La Paris Hilton Russa


5 ottobre 2011 ore 10:37   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 523 persone  -  Visualizzazioni: 1123

Una è bionda, l'altra è mora; una è nata a New York, l'altra a Mosca; si potrebbe pensare che due ragazze così siano diversissime, ma ad accomunarle c'è il fatto che siano due ereditiere ricchissime e molto, molto potenti. Di Paris Hilton sappiamo ormai tutto o quasi: giornali e web ci hanno raccontato anche i suoi segreti più intimi e lei stessa, d'altro canto, ha sempre dimostrato una spiccata tendenza a far parlare di sè.

Meno si sa, per il momento, di Anna Anisimova, figlia del magnate dell'alluminio Vassily. Qualche anno fa lei, insieme a mamma, nonna e sorella, hanno deciso di lasciare la Russia per trasferirsi nella Grande Mela e da allora è iniziata la scalata al successo di Anna, che frequenta l'Università di New York e si è talmente ben integrata che ormai parla russo soltanto con la nonna.


Giovane (è nata nel 1985), bellissima e con incredibili occhi magnetici, Anna affianca all'impegno scolastico il lavoro di modella e attrice (ha già recitato in tre film) e si dice certa di volere un futuro nel mondo del cinema: "Voglio solo fare l'attrice per passione. Mi spiace che i giovani ricchi oggi non ne abbiano una", ha detto.

Balzata agli onori delle cronache per aver acquistato, qualche tempo fa, la tenuta di Diane von Furstenberg per 17 milioni di euro, la ragazza aveva così commentato l'accaduto: "Quando ho sentito che Diane stava pensando di vendere ho chiamato suo figlio, Alex, che conoscevo già, e gli ho detto che se avessi comprato l'edificio mi avrebbe dovuto dare gratis i suoi vestiti. Sul momento ha pensato che scherzassi, ma quando abbiamo concluso l'affare mi ha lasciato fare shopping". Il fiuto immobiliare a braccetto con l'alta moda, insomma.

Giovane, Sexy, Ricchissima: Anna Anisimova, La Paris Hilton Russa

Ai tempi dell'acquisto della proprietà Furstenberg - abitazione e uffici sulla 12th street - Anna aveva detto di voler "costruire un impero immobiliare e prendere il controllo della città" e certo far parte dell'agenzia immobiliare del padre, la Coalco, avrebbe potuto aiutarla non poco, ma poi la ragazza si è persa in feste e ricevimenti, balzando agli onori delle cronache per i suoi party da 400 mila euro.

Oggi i suoi sogni sono cambiati e la "Paris Hilton di Russia" si immagina un futuro nel mondo del cinema, dove ha già iniziato a muovere i primi passi. Comunque vada la sua esperienza nell'universo della celluloide, una cosa è certa: a differenza di moltissimi aspiranti attori, lei potrà sempre contare sull'impero economico costruito da papà Vasily (che secondo Forbes pare ammonti a 3,6 miliardi di dollari).

Giovane, Sexy, Ricchissima: Anna Anisimova, La Paris Hilton Russa

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Giovane, Sexy, Ricchissima: Anna Anisimova, La Paris Hilton Russa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione