Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giudice Vieta A Uomo Di Parlare Alle Donne


10 marzo 2013 ore 17:47   di Jacopolupi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 376 persone  -  Visualizzazioni: 900

Un insolito divieto quello messo in atto da un giudice Inglese, proprio il giorno della festa della donna, infatti , per punire un recidivo molestatore, è stata espressa una condanna a dir poco strana: 10 anni senza poter rivolgere la parola a sconosciute, pena 5 anni di reclusione.

L’eccentrico divieto viene fuori proprio perché anche il soggetto è stato definito molto particolare, poiché non ha mai stuprato e violentato nessuno, ma si divertiva ad avvicinare le sconosciute e verbalmente usava tecniche di rimorchio poco ortodosse, spaventandole e facendole fuggire.


Per questo che un 56enne inglese, David Delahunty, dopo numerose denunce per molestie, l8 marzo è stato condannato a non parlare con sconosciute per dieci lunghi anni, se non vuole finire in carcere. L’ultimo episodio che lo ha fatto finire nei guai è stato nei pressi di una fermata degli autobus, che descrive perfettamente la sua tecnica e il motivo che lo ha portato alle numerose denunce. Con fare da play boy ha avvicinato una giovane donna e gli ha raccontato di essere uno stupratore seriale, soffermandosi sui particolari più scabrosi, e chiedendole di non urlare o fuggire perché era molto pericoloso. Ovviamente una frase non vera, visto che l’uomo non ha precedenti su violenze, ma solo una lunghissima fila di denunce da donne che erano state molestate verbalmente da questo eccentrico playboy.

Giudice Vieta A Uomo Di Parlare Alle Donne

Per questi motivi il giudice ha decretato l’insolito verdetto: 10 anni senza parlare a sconosciute, 9 mesi di carcere con condizionale, e 12 ore di servizi sociali. Inutile dire che ora spetterà a lui decidere se non vuole finire in carcere solo per il piacere di parlare, anche se le donne molestate già saranno in fila per provare a stuzzicarlo e farlo cadere in fallo.

Articolo scritto da Jacopolupi - Vota questo autore su Facebook:
Jacopolupi, autore dell'articolo Giudice Vieta A Uomo Di Parlare Alle Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione