Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Giusto Che La Rai E Il Festival Facciano Politica?


16 febbraio 2011 ore 12:30   di calciodonne  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 230 persone  -  Visualizzazioni: 381

Pur essendo un sostenitore della satira, credo che un Festival della canzone Italiana che oltretutto è visto nel continente, non debba, con i soldi di tutti gli Italiani, fare una politica di parte. La musica non è politica, la musica è arte e non deve prendere la parte di nessun partito almeno in un festival della canzone. La politica sta rovinando anche il festival che già ha molte cose da risolvere.

Ad iniziare da stasera con il televoto che non da certezze di correttezza! Stasera arriva Benigni che da sempre è anti berlusconiano e utilizza l'ironia e la comica per attaccare il premier ma che non ha accettato un semplice papiro che sembra abbia gettato in un cassonetto. Alla faccia della coerenza! Comunque, per me Benigni è il numero 1 della comica e per questo è stato invitato al festival per declamare il suo INNO di MAMELI per la modica somma (si mormora) di 250.000 euro per mezzora.


Voi ci credete che il comico toscano riuscirà a tenere la bocca chiusa contro il suo oggetto prelibato? Vedremo stasera cosa ne uscirà fuori! La parte comica di tutto questo è il silenzio dei suoi compagni, dei cassaintegrati, dei lavoratori dei 1000 euro al mese che devono sopportare ben altre cose e hanno poco da ridere, dove sono tutti i senza lavoro ? davanti alla tv a ridere per 30’ sapendo che il patriota Benigni uscirà con un compenso che la maggioranza dei cittadini non vede in un vita?

C’è un solo modo per non innescare le critiche degli istigatori del popolo della sinistra: parlare di Berlusconi, solo allora quei soldi saranno spesi bene. Non c’è niente da dire, il premier è una miniera d’oro per tutti.
Se la RAI fosse una tv privata non avrei niente da ridere ma essendo la tv di stato, voi spettatori e contribuenti che pagate un canone con sacrificio, che cose ne pensate di tutto questo?
E' Giusto Che La Rai E Il Festival Facciano Politica?

Articolo scritto da calciodonne - Vota questo autore su Facebook:
calciodonne, autore dell'articolo E' Giusto Che La Rai E Il Festival Facciano Politica?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione