Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gli One Direction Si Scattano Le Prime Foto Senza Zayn


4 aprile 2015 ore 19:08   di alessioganci  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 298 persone  -  Visualizzazioni: 460

Ormai l'addio di Zayn Malik, che ha lasciato definitivamente gli One Direction, è certo ed è stato accettato con molta difficoltà dai fan della boy-band del momento. Gli stessi ragazzi della band hanno ormai preso atto che la decisione di Zayn è definitiva e, nonostante la tristezza da loro manifestata durante i concerti (che, grazie al supporto dei fan, non ha impedito al tour di proseguire al meglio, nè ha impedito loro di perdere la calma), sono pronti a ricominciare, anche se in quattro.

Zayn, nonostante la sua dichiarazione di volere vivere una vita lontana dai riflettori, in realtà ha deciso di intraprendere una carriera da solista nel settore del rap, per ora con la collaborazione di Naughty Boy. Gli One Direction, accettato questo fatto, hanno iniziato a scattare delle foto in quattro, pubblicate dal tabloid inglese "The Sun": per loro è l'inizio di una nuova avventura, senza Zayn.


I ragazzi alla fine sembrano quindi avere accettato la dipartita del 22enne, anzi Louis recentemente sembra addirittura avere manifestato un certo astio verso Zayn, con delle frecciatine a lui rivolte durante un concerto, subito calmate da Harry: il che può significare un generale malcontento nei confronti di Zayn, anche se ben lontano dal presupporre che l'amicizia tra lui e il resto della band cessi.Tuttavia, rimasti in quattro, gli One Direction hanno dichiarato al tabloid di avere nuovi progetti come gruppo: continuare con i concerti e rilasciare nuovi album.

Nonostante l'iniziale smarrimento dei ragazzi, specialmente quello di Liam (che è apparso tra tutti il più provato dalla dipartita di Zayn), alla fine gli One Direction hanno acquisito più sicurezza in loro stessi e la loro ambizione non viene a mancare neanche in un momento così difficile come quello di ora: nuovi progetti in vista per la boy-band del momento e nuove rassicurazioni per i fan: infatti la band ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di separarsi.

Articolo scritto da alessioganci - Vota questo autore su Facebook:
alessioganci, autore dell'articolo Gli One Direction Si Scattano Le Prime Foto Senza Zayn
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione