Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello Alla Frutta, Non Ci Sono Più Scandali?


15 febbraio 2011 ore 14:28   di calciodonne  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 465 persone  -  Visualizzazioni: 656

Questa edizione del GF brilla per la mancanza di cultura ed educazione che emerge nella maggioranza dei partecipanti, giovani che per farsi notare e combattere la loro mancanza di assertività si sono permessi e gli è stato permesso di dire di tutto di più! Sarà perchè nella mia famiglia non si usa parlare in questo modo, sarà perchè è veramente sconvolgente il messaggio che in prima serata viene trasmesso ai cittadini e ai giovani in particolare. La cosa più mostruosa però è che al pubblico piace proprio questo atteggiamento: litigi, storie che si susseguono, giochi che utilizzano la trasgressione.

Scandali cercati con il lumicino.. nella puntata di ieri si è rasentato il ridicolo con lo scandalo sulla ragazza di Andrea, poi la storia sulla bisessualità di Angelica che ha fatto scaldare il bravo Signorini. Anche a me sembra freddo il comportamento di Angelica ma forse sarà anche merito del suo “uomo”?
Con l'attenuante del gioco tutto è permesso, mi viene riferito da alcune persone che Rosa sembra abbia dichiarato in rvm, ne chiederò conferma alla redazione, che tutte le calciatrici brave sono dei maschiacci, brutte e per niente femminili. Rosa ha dichiarato nel suo profilo di aver giocato a calcio, in Campania però nessuna calciatrice la conosce.


Le sue dichiarazioni hanno fatto scalpore nel movimento femminile, prima cosa per un fatto grave di discriminazione e in secondo per la falsità e l'infondatezza di quanto riporta Rosa, ammesso che la notizia non sia un pettegolezzo. Il fatto è che questa notizia riferita su canale5 è una bomba a discapito di un movimento nazionale composto da tantissime ragazze che si rispettano tra di loro e non guardano la bellezza, la mascolinità o la sessualità che sono doti che ci regala madre natura, ma di sicuro non spetta certamente a Rosa giudicare uno sport e le loro protagoniste visto che lei non le conosce e anche perchè lei non ha mai giocato a calcio.

Io che conosco il movimento Nazionale da 15 anni posso confermare che ci sono tantissime ragazze bellissime, affascinanti, intelligenti e intellettuali molto più di tanti partecipanti del Grande Fratello. Per questo ho deciso di dare questa notizia in anteprima su questo sito e oggi scriverò una mail alla direzione organizzativa del Grande Fratello, non per fare polemiche, non perchè io da sempre cerco di promuovere questo movimento, ne per farmi pubblicità al mio sito o per me, ne per sfruttare questa opportunità per la visibilità, che le calciatrici se la devono guadagnare sul campo, ma per chiarire ai cittadini Italiani, ai grandi media, ai potenziali sponsor, la bellezza del calcio interpretato dalle donne e presentare le vere protagoniste del calcio che militano nelle varie Nazionali di calcio o nelle migliori squadre di serie A, A2 e B.
Grande Fratello Alla Frutta, Non Ci Sono Più Scandali?

Vedremo a posteriori se la redazione del Grande Fratello darà la possibilità alle calciatrici di presentarsi, se non all'interno del gioco, (non avrebbero rivali), almeno invitate come opinioniste in platea e dare la possibilità e il diritto di risposta alle eventuali infamie rilasciata dalla concorrente Rosa. Sempre che la redazione voglia portare educazione ed intelletto e fascino puro in trasmissione. Noi del calcio femminile non temiamo rivali ma pensiamo che la nostra risposta sia un diritto che troppo spesso ci viene negato.

Walter Pettinati

Articolo scritto da calciodonne - Vota questo autore su Facebook:
calciodonne, autore dell'articolo Grande Fratello Alla Frutta, Non Ci Sono Più Scandali?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione