Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto


25 gennaio 2011 ore 10:05   di gabucha  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 566 persone  -  Visualizzazioni: 856

Niente da fare, anche se ci sono tutte le migliori intenzioni, il Grande Fratello diventa un’arena per gladiatori anche se alla vigilia ci si aspettava una puntata dedicata ai chiarimenti e alle riappacificazioni, in particolare fra Nando e Margherita, ma ancora una volta il caos: Pietro e Giuliano, come due leoni liberati dalla gabbia, hanno litigato con quasi tutti. Così dopo oltre tre mesi di reality, chi è rimasto nella Casa ha forse poca voglia di litigare mentre chi è fuori è rimasto “pimpante” e litigioso così come si era manifestato all’inizio.

«Quasi non ti riconosco più» attacca la Marcuzzi riferendosi alla nuova versione di Davide che negli ultimi giorni è affogato in un brodo di giuggiole per la sua Erinela. Il diretto interessato non smentisce affatto: «Sono innamorato. Trovo in lei tutto quello che vorrei da una donna» Erinela, dal canto suo, gradisce pienamente. Vittima della situazione, manco a dirlo, ancora Rosa: «Il brutto per me perché è come se fossi costretta a vedere un film che non vorrei guardare».


Un rapporto che ha spiazzato anche gli altri coinquilini: i due “cuori caldi” infatti, si sono completamente appartati, tanto da far esclamare a Roberto: «C'è chi fa il Grande Fratello e chi il "Grande Albergo"». Come promesso alla vigilia, Alessia Marcuzzi evidenzia come il comportamento usato da Davide con Erinela fosse praticamente un “dejàvù” di quanto già vissuto dal catanese precedentemente con Rosa e Olivia. E manda in onda un video dove le frasi tipo "Non riesco a starti lontano", "Sei bella e intelligente", "Io voglio solo te" si ripetano in tutte e tre le storie.

Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto

Davide arringa: «Dipende anche dai momenti e dai modi con cui sono state dette», ma Erinela fa spallucce: «Non mi interessa di niente, né di quelle immagini. Mi vivo Davide ora». Ma scocca l’ora del grande chiarimento della serata. Nando ha l’occasione di chiarirsi con Margherita e provare ad essere credibile spiegando il perché della sua scelta di lasciarla. “Marghe” assiste a un video di "Domenica Cinque" dove una ragazza asserisce di aver avuto una relazione con l'operaio di Pomezia, e lei sbotta: «Che schifo, ma almeno sceglitene una bella, è un cesso».

Ed ecco apparire Nando dietro la parete mobile, visibilmente emozionato. Il ragazzo cerca di giustificare il suo comportamento e la lettera di addio: «Ho avuto paura. Non è vero niente di quello che ho scritto nella lettera, mi pento di quello che ho fatto. Ti ho seguito durante tutta la settimana. Non ho donne, ho solo te, tu mi devi credere, io ti aspetto fuori, poi vedi tu se darmi la possibilità!». Ma Margherita non si impietosisce: «Dimmi perché dopo tre giorni?! Spiegamelo!» e lui, non sapendo più che pesci prendere le confessa: «Mi sono rincoglionito, come te lo devo dire?».

Ma sopraggiunge il momento dell’eliminazione. Il televoto settimanale ha contrapposto Biagio e Olivia. E dopo aver ascoltato i (rituali) commenti dei loro coinquilini, che descrivono Olivia come una persona che mette "zizzania", e Biagio per uno che, parole di Guendalina: «se sente figo ma non lo è», ecco finalmente il verdetto: A dover lasciare la Casa del Grande Fratello è Olivia, che deve dire addio al programma e al montepremi.

Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto

Ultime battute al peperoncino, entra in studio Pietro, squalificato due settimane fa per bestemmia. Il pubblico della curva lo accoglie intonando “sei bellissimo”, lui sembra tranquillo, ma in un niente prende fuoco come uno zolfanello. Il primo round lo ingaggia con Sheila: «Ho letto su una rivista che hai detto "l'unico difetto di Ilaria è Pietro Titone". Ti piacerebbe avere quel difetto vero?». Lei cerca di rilanciare, ma il toscano l’atterra con un formidabile uno-due: «Sei uscita cinque puntate fa, ora grazie a me sei riuscita a farti inquadrare. Basta così». Prosegue chiarendo la sua relazione con Ilaria: «La prossima settimana andiamo a convivere a Milano», la Marcuzzi non si fa pregare e prontamente gli spiattella la storia con Guendalina: «Che cosa sarebbe successo se non fosse entrata Ilaria?» e Pietro, ancora su di giri, le risponde: «Avremmo fatto tre bambini, no? Non so che cosa sarebbe potuto succedere».

Tocca parlare ora al fratello della mamma romana che subito lavora ai fianchi il toscano: «Tu hai usato mia sorella!». L'ex concorrente non ci sta, e infuriato affronta il fratello di Guendalina: «E' lei che ha usato me. E anche tu mi stai usando, perché vuoi sempre essere in televisione. Ho sentito che hai detto che ti sarebbe piaciuto uscire con la mia Ilaria. Non te la puoi neanche sognare». Così come anticipato nella vigilia, Luca & Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis irrompono dentro la Casa: i quattro, tutti protagonisti del film "Immaturi" in questi giorni al Cinema, compongono la commissione d'esame che deve mettere alla prova Guendalina, Raoul e Nathan, con risultati imbarazzanti con Raoul che non ha dubbi sulla posizione geografica della Sicilia, e il prevedibile massacro dei verbi. Reminiscenze tipo "La Pupa e il Secchione" come quando Nathan scambia Dante Alighieri per Picasso, o, capolavoro, quando crede che Cicciolina sia Lady Diana.

Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto

Proprio su quest'ultima domanda Raoul dà di matto dal suo banco, in quanto evidentemente particolarmente ferrato in scienze pornografiche. Ma arriva il momento di “Spennacchiotto” come i “Gialappi” amano soprannominare il re dei gigolò Giuliano, eliminato lunedì scorso al televoto. L’emulo di Richard Gere in settimana aveva inviato in Casa un velenoso videomessaggio cantando peste e corna di tutti gli inquilini, ma adesso è lui che deve sorbirsi un video che raccoglie gli epiteti poco lusinghieri dei suoi ex camerati: «Di tutto quello che dicono loro a me non frega un cavolo, sono sicuro di me. Io vivo e lascio vivere. Non provoco mai, non rispondo mai» continua imperterrito ultrasicuro di se stesso. Poi botte da orbi con Clivio: «Ma torna a dormire, è la prima volta che ti vedo sveglio da quando ti conosco», Jimmy: «Per me lui è solo un pagliaccio e mi è sembrato anche gay: mi voleva sempre baciare» e Angelica: «Non ti ho mai vista baciare Ferdinando con la stessa intensità con cui hai baciato le donne». Però Ferdinando riesce a cogliere nel segno: «Giuliano, come si sta fuori?», ma lui conclude: «Io sono il numero uno e voi uno zero. Punto!».

In studio arriva Matteo, anche lui accolto dai cori entusiasti del pubblico femminile. Il tema che lo riguarda è l’amore per Francesca e, giustappunto, gli viene mostrato un video con immagini inedite della sua ragazza: «Nella Casa eri il mio sostegno, il mio ossigeno. Sono qui per dirti grazie perché hai scelto me. Oggi vedo esaudirsi la mia preghiera, incrociando gli occhi di un principe che ha in se i valori e i sacrifici di una famiglia meravigliosa. Un principe che con la sua forza nobilita ogni suo gesto e io non so cosa ho fatto per meritarmi la sua dedizione. Ciao amore». Segue la “carrambata”, con l’abbraccio in studio con la sua amata.

Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto

Roberto nell’ultima puntata aveva lasciato intendere riguardo a un tradimento della fidanzata dell’italo-giapponese, ed ecco puntuale il videomessaggio con il quale Silvia chiarisce: “Non credere a quello che ti hanno detto, mi manchi tanto, sono qui e ti aspetto”, e poi rivolta a Roberto in inglese: «Fatti gli affari tuoi...». Andrea si scioglie: “E’ un’emozione fortissima, ne avevo proprio bisogno perché mi mancava troppo”. Dulcis in fundo, allo scoccare della mezzanotte Andrea festeggia il compleanno in diretta, tra gli abbracci degli amici in Casa. Mentre permane ancora l'immunità per alcuni concorrenti, i nominabili di questa settimana sono: Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio. Come da pronostico rischiano l’eliminazione gli ultimi arrivati: Biagio, Nathan e Roberto. E tu, chi vorresti nominare?

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Grande Fratello Eliminata Olivia - Ora La Scelta Tra Andrea, Biagio, Nathan E Roberto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione