Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello Gf 12: Valerio Pino E Luca Di Tolla Gay? Tutta Una Montatura


7 novembre 2011 ore 23:48   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 556 persone  -  Visualizzazioni: 1242

Al Grande Fratello non sanno più cosa inventarsi per risollevare gli ascolti di questa dodicesima edizione, già purtroppo etichettata da molti come l'edizione flop, la peggiore di sempre in termini di ascolti.

Nell'ultima puntata di lunedì 7 novembre, la conduttrice Alessia Marcuzzi, sicuramente non colpevole della scarsa qualità del programma quest'anno, ha convocato il concorrente Luca in confessionale, per discutere di una questione che lo riguarda.


Luca è stato al centro di alcune polemiche in questi giorni grazie alla pubblicazione di alcune foto che lo ritraggono in pose sexy con Valerio Pino, ballerino reso famoso in Italia dalla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Grazie al meraviglioso programma pomeridiano Pomeriggio 5, sempre ricco di argomenti "interessanti", questa storia è stata alimentata da nuove "rivelazioni": sembrerebbe infatti che Valerio Pino abbia dichiarato che con Luca c'è stato qualcosa oltre l'amicizia o il rapporto professionale.

Prontissima la redazione del Grande Fratello a cogliere la palla al balzo per tentare di aumentare un po' l'audience: discussione in diretta tra Luca e il solito Signorini, giustamente in difesa del mondo omosessuale. Luca di Tolla si dichiara fermamente eterosessuale, quasi offeso e "tramortito" da questa dichiarazione a suo dire infamante..

Grande Fratello Gf 12: Valerio Pino E Luca Di Tolla Gay? Tutta Una Montatura

Peccato solo una cosa: Valerio Pino, 9 ore prima della discussione in diretta su Canale5 al Grande Fratello, sulla sua pagina di Facebook aveva rilasciato il seguente aggiornamento di stato:

"Dopo la puntata di oggi a domenica 5 tengo a precisare Che tra me e luca c e tato solo un rapporto di amicizia.Non rilascero' nessuna internista a nessuno ne tv ne giornali su questo argomento. Detto questo non ho nientaltro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino."

Appare evidente come si sia trattato di una montatura, di un appiglio per cercare di risollevare gli ascolti, in questa edizione così povera di argomenti popolari. Nessuna storia d'amore in già 2 settimane non era mai successo prima..

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Grande Fratello Gf 12: Valerio Pino E Luca Di Tolla Gay? Tutta Una Montatura
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione