Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Successo Per La Manifestazione Woodstock A Cinque Stelle Di Beppe Grillo


27 settembre 2010 ore 15:11   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 411 persone  -  Visualizzazioni: 622

Grande successo per la manifestazione del Movimento a Cinque Stelle che ha organizzato a Cesena la Woodstock degli anni 2000. Una due giorni piena di musica, interventi, show e tanto tanto divertimento. Per cosa? Per far notare, a che ancora non lo sapesse, che la realtà dei grillini esiste, è un movimento con delle idee, dei programmi e dei progetti. Il Movimento a Cinque Stelle, dopo aver fatto sentire la loro presenza in cinque regioni nelle scorse elezioni, passa dalla Rete alle iniziative reali, portando in piazza oltre 25.000 persone.

La Woodstock a Cinque Stelle non è più paragonabile ad un “Vaffa Day”, la manifestazione nata a Bologna nel 2007 per proporre tre leggi di iniziativa popolare, non è più una manifestazione “contro”, ma è una realtà nata per far vedere a tutti che il Movimento a Cinque Stelle esiste, nella politica e nella vita di tutti i giorni. Il comico e attivista Beppe Grillo afferma: “ Noi non siamo a destra o a sinistra, noi siamo sopra, siamo oltre, noi voliamo”. Parole che fanno ben sperare, data anche la massiccia presenza che ha riscosso la manifestazione di Cesena.


Alla manifestazione hanno partecipato molte personalità di spicco nel campo della musica, della cultura e della società civile. Il premio nobel Dario Fo ha improvvisato sul palco di Cesena un grammelot blues con Beppe Grillo al pianoforte. Tanti anche gli artisti presenti: da Francesco Baccini, che in due giorni ha scritto l’inno di Woodstock a Cinque Stelle, Max Gazze, Samuele Bersani, Daniele Silvestri e i salentini Sud Sound System. Presenti anche personalità importanti del mondo dell’economia e del giornalismo italiano come l’esperto di idrogeno ed energie rinnovabili l’economista Jeremy Rifkin e l’arrabbiatissimo Marco Travaglio.

Si pensava che ci sarebbe stata una presenza di 100.000 persone e questo non è avvenuto, ma di sicuro l’autostrada A14 era completamente bloccata, carica di cartelli e striscioni luminosi della Woodstock a Cinque Stelle. La manifestazione è stata organizzata interamente da Internet, prende il nome di Woodstock per ricalcare la manifestazione pacifica del 1969 in cui una generazione ribelle ha dimostrato la sua esistenza.

Grande Successo Per La Manifestazione Woodstock A Cinque Stelle Di Beppe Grillo

Durante la manifestazione di Cesena si è parlato di tutto, dall’energia ai rifiuti, dalla mafia alla rete. Un dibattito che in due giorni ha fatto più programmi e progetti che in dieci anni la nostra classe politica attuale.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Grande Successo Per La Manifestazione Woodstock A Cinque Stelle Di Beppe Grillo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione