Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guerra In Libia: All'italia Il Comando Marittimo Sull'embargo Armi. Duro Attacco Di Gheddafi (video)


23 marzo 2011 ore 15:10   di Fusadeca  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 514

E' di oggi la notizia che la Nato ha deciso di riservare all'Italia un'importante ruolo nella missione libica, ovvero il comando ed il coordinamento marittimo per il rispetto dell'embargo delle armi. Una mossa che pone al centro dell'attenzione internazionale il nostro paese. La notizia è stata diffusa dal portavoce dell' ammiraglio Giampaolo Di Paola, presidente del comitato militare della Nato.

Da Bruxelles vengono invece diffusi i rapporti dell'intelligence della Nato in cui purtroppo vengono segnalati edimostrati in maniera chiara ed inconfutabile come stia continuando in questi tumultuosi giorni un flusso di armi illegali diretto verso la Libia.


Intanto il colonnello Gheddafi rilascia nuove dichiarazioni alla folla radunatasi a Tripoli, assicurando che al termine degli scontri la vittoria sarà sua e dei propri sostenitori. Ha attaccato poi duramente il mondo occidentale reo a suo parere di aver commesso un grave abuso della propria libertà e di disseminare vittime a causa delle iniziative militari in corso: "Alla fine vinceremo - tuona Gheddafi - Resto qui perché ci sono di diritto, non temo gli aerei che seminano morte, manifestiamo contro il colonialismo, stiamo subendo un'aggressione ingiusta. Americani e europei sono i nuovi nazisti".

Guerra In Libia: All'italia Il Comando Marittimo Sull'embargo Armi. Duro Attacco Di Gheddafi (video)

Parole durissime, mentre continuano gli scontri tra i suoi fedelissimi ed il popolo degli insorti. Il timore è che una soluzione alla grave crisi che ha investito la Libia sia ancora molto lontana dall'essere raggiunta. A pagare, come succede sempre in questi casi, è la popolazione civile. Una situazione difficilissima, in cui si si chiede se la decisione di abbandonare la via del dialogo a fronte di quella di un attacco duro e deciso sia stata presa in maniera troppo precipitosa.

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Guerra In Libia: All'italia Il Comando Marittimo Sull'embargo Armi. Duro Attacco Di Gheddafi (video)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione