Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guerra Tra Madonna E Lady Gaga. E Intanto Christina Aguilera Fa Flop!


30 giugno 2010 ore 14:21   di ChCn3079  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1248 persone  -  Visualizzazioni: 1941

Un grande scontro tra star mondiali del music-biz è proprio quello che ci vuole per farci divertire in questi momenti di crisi e difficoltà economiche.

A scontrarsi per decidere chi è la migliore sono Madonna e Lady Gaga, due calibri pesanti…Ciccone vs Germanotta!
La diatriba nasce da una intervista della più inesperta in temi di rapporti tra celebrità: Lady Gaga ha infatti dichiarato di provare ammirazione per la più navicata collega, di voler essere la sua erede, ma che il concerto di Madonna a Torino nel 1990 fu un flop nonostante il buon spettacolo proposto.


Non l’avesse mai detto: lady Ciccone se la è presa tantissimo, affermando che quello fu un concerto da 30mila persone, che lei ha venduto oltre di 200milioni di dischi… e soprattutto che Lady Gaga non deve montarsi la testa, che i recenti successi non l’ autorizzano assolutamente a definirsi la sua erede; d'altra parte , Madonna dichiara con orgoglio di aver sconfitto, nell’arco di 30 anni di carriera (!), rivali del calibro di Cindy Lauper, Patsy Kensit e Gwen Stefani…Come ultima stoccata, ha accusato la giovane rivale di parlare delle proprie origini italiane solo per farsi pubblicità.

Guerra Tra Madonna E Lady Gaga. E Intanto Christina Aguilera Fa Flop!

Di questa lotta all’ ultima dichiarazione potrebbe avvantaggiarsi Christina Aguilera,reduce dal clamoroso flop del suo ultimo album “Bionic”: dopo aver esordito al primo posto nelle classifiche inglesi e statunitensi, in brevissimo tempo è scivolato nelle posizioni più basse delle board (del resto, pure il singolo di lancio “Not my self tonight” è stato veramente un gran flop); se la Aguilera, rimasta in buoni rapporti con Madonna dopo lo spettacolo agli MTVawards di qualche anno fa (anche se tutti ricordano solo la ciccone che si bacia con Britney Spears), e già in guerra con Lady Gaga a causa di look e presunti scopiazzamenti reciproci, riuscisse ad allearsi con la più navigata artista…vedremmo una bella lotta!!

Guerra Tra Madonna E Lady Gaga. E Intanto Christina Aguilera Fa Flop!

Articolo scritto da ChCn3079 - Vota questo autore su Facebook:
ChCn3079, autore dell'articolo Guerra Tra Madonna E Lady Gaga. E Intanto Christina Aguilera Fa Flop!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Gianluca
    #1 Gianluca

L'unica e vere erede di Madonna è Britney Spears!.La Spears in 12 anni ha fatto cose grandiose,non so se mi spiego in 12 anni ha venduto oltre 90 milioni di dischi.Anche sulla sua wikipedia c'è scritto che è l'erede di Madonna,la stessa Madonna lo ha affermato,e Lady GaGa invece dice che Britney Spears è la regina del pop cosa non vera,dal momento che la Spears a Dicembre 2009 è diventata "Reginetta Del Pop". La Spears non la batte nessuno,ha avuto anni difficili e si è rialzata,nel 2010 non ha ancora fatto niente,ma sta sempre in classifica.GaGa non è niente a confronto. Spero che leggerete il commento.

Inserito 30 giugno 2010 ore 14:50
 
  • simissima
    #2 simissima

premetto che sia gaga, spears e madonna sono, fuori dal palcoscenico, il nulla più totale.una che ha 50 anni divide la sua vita con un mio coetaneo sinceramente mi fa rabbrividire,un'altra sembra sempre un art attack, forse forse si salva la spears che, tra i casini privati che ha vissuto e hanno fatto in modo di farle scordare perchè lei è la spears,è rimasta coi i piedi giù, nessun travestimento nessun ragazzino modello da esibire... ma comunque non è su questo che dobbiamo volgere la nostra attenzione perchè in questo articolo si parla di gaga e madonna, Aguilera non la commento proprio che tanto non cambia molto.che dire madonna è l'icona della musica pop o meglio, è la regina del pop, quindi, per la gaga che è da poco uscita allo scoperto non è certo facile avvicinarsi ad immagini musicali del calibro, appunto, di madonna, ma comunque lei c'è si fa sentire, esce sempre con nuove canzoni che diventano il tormentone neanche della stagione ma del momento perchè dopo poco eccola pronta con una nuova uscita.ed è anche brava, non è da escludere, al di là della sua personalità.comunque secondo il mio modesto parere è troppo, troppo presto per paragonare la gaga con la ciccone,ma non perchè modonna è MADONNA ma solo perchè 2anni di cariera non possono coprirne 30.c'è ancora molta strada da percorrere,purtroppo l'esperienza è quella che insegna non la lingua...

Inserito 30 giugno 2010 ore 16:05
 
  • lollo
    #3 lollo

bella lascia stare la aguilera!!! altro che spears, gaga e ciccone la vera regina qui è leiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P:P:P

Inserito 30 giugno 2010 ore 16:20
 
  • Fabio86
    #4 Fabio86

Con Madonna si possono vincere delle battaglie?ma poi la guerra la vince sempre lei. In bocca al lupo alle aspiranti reginette, gli auguro di durare almeno 1/5 di quanto sia durata Madonna ahahahahah Ci riaggiorniamo tra un po? di tempo e vediamo chi vince...anzi, vedremo direttamente chi sarà la prossima a sfidarla. Lunga vita alla Regina del Pop MADONNA!

Inserito 30 giugno 2010 ore 18:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione