Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Ignoranza è Di Casa Al Gf11... E Ora Anche Fuori, Grazie A Nando


11 marzo 2011 ore 15:29   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 416 persone  -  Visualizzazioni: 657

Il Grande Fratello non finisce mai di stupire Leggi QUI); non tanto per la trasmissione in se stessa ( è l'apoteosi delle scemenze, dell'ignoranza più arcaica e del ridicolo) ma sopratutto per i suoi partecipanti, sia essi donne o sia uomini, sia essi dentro la casa o già eliminati. L'ultima puntata di questa stupida trasmissione è stata scritta da Nando, un ragazzotto senza cervello e cultura.

Premetto che non seguo la trasmissione, anche se ho già scritto del GF11, quindi potrò magari dire qualcosa di sbagliato, ma non sicuramente quello che dirò di seguito. Questo sconosciuto fino a qualche settimana fa, si è permesso di insultare non solo i suoi compagni di "avventura" cosa che ci potrebbe stare in un gioco televisivo del genere, ma ha pesantemente insultato sia le donne che gli omosessuali in una smania di onnipotenza sovrumana che neanche le persone del jet set, quello vero dello spettacolo, si permettono di avere e direi intelligenti nel vero senso della parola.


E' possibile che questo stupid8 si sia montato la testa, come altri che partecipano a queste trasmissioni, ma onestamente lui ha esagerato. Durante una sua video intervista alle Iene di Italia1, ha affermato che le storie di pseudoamore intraprese all'interno della casa , erano solo delle strategie per cercare di restare il più possibile nella trasmissione e guadagnare più soldi;

ma non solo, cosa più negativa, ha violentato l'intelligenza umana di tutti noi e delle persone che per scelta sono "diverse" solo perché amano persone dello stesso sesso, accusandoli di essere malati e di prendere delle pasticche per guarire dall'omosessualità; queste le parole pronunciate dal nostro "eroe": "Pijate una pasticca che poi guarisci, te devi da solo da curà”.

Solo la bocca di una persona ignorante può pronunciare delle frasi del genere tanto più che ha anche ammesso di esserci stato, non propriamente con un gay, ma con un trans ( qualcuno gli spieghi la differenza se c'è) solo per svuotarsi le p...e. Ho il timore che questi ragazzi siano figli di una società malata che tende a regredire e che prendano esempio anche da personaggi ( in mezzo anche i politici) che sviano dai veri valori degenerando in accozzaglie di menti malate. Certo i nostri giovani non sono tutti così, fortunatamente, ma questo esempio di regressione umana è l'eccezione che conferma la regola.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo L' Ignoranza è Di Casa Al Gf11... E  Ora Anche Fuori, Grazie A Nando
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione