Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Bacio Di William E Kate Eletto Immagine Dell' Anno


2 gennaio 2012 ore 22:25   di Mariposa  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 455 persone  -  Visualizzazioni: 896

L’anno appena conclusosi porta con sé molte immagini da ricordare, che sono testimoni di numerosi avvenimenti che hanno cambiato la nostra vita. Ebbene, tralasciando le immagini più serie, ma comunque importanti per la storia dell’umanità, e volendo rimanere sul faceto, sicuramente nell’immaginario collettivo rimane ancora oggi vivo il ricordo del matrimonio dell’anno, quello tra il Principe William e Catherine Middleton, celebrato il passato 29 Aprile a Londra.

Questa bellissima storia d’amore colpì non solo i sudditi di Sua Maestà, ma il mondo intero, sin dall'inizio: come molte relazioni nacque tra i banchi dell’università e diventò subito una storia importante. Poco importò all’opinione pubblica che Kate, pur provenendo da una famiglia molto ricca, non avesse una goccia di sangue blu nelle vene, ma fosse figlia di un ex pilota e di una hostess, divenuti miliardari dopo aver fondato una società che vende online gadgets per le feste dei bambini.
Tutto il mondo ha seguito poi tutti i preparativi delle nozze, che promettevano di convertirsi nell’evento dell’anno. E così è stato: furono milioni le persone incollate alla TV il passato 29 Aprile, studiando con attenzione ogni dettaglio dell’acconciatura e dell’abito della sposa, seguendo il corteo di carrozze che conduceva i Duchi di Cambridge verso il Palazzo Reale, e infine aspettando con impazienza il momento forse più romantico, cioè il bacio dei due sposi sul balcone.


Adesso quel bacio (anzi, quei baci, visto che, contravvenendo al rigido cerimoniale di quel giorno, William e Kate se ne scambiarono due) è risultato vincitore di un sondaggio, cui hanno partecipato i sudditi di Sua Maestà, ed è stato così proclamato in Gran Bretagna “momento dell’anno”.

Il Bacio Di William E Kate Eletto Immagine Dell' Anno

Un bel riconoscimento quindi, che dimostra ancora una volta quanto il popolo inglese sia affezionato alla giovane coppia e con quale gioia accolga qualsiasi loro gesto o uscita pubblica. Non a caso molti vedrebbero meglio William, e non il Principe Carlo, sul trono d’Inghilterra alla morte di Elisabetta II.

Ovviamente quando si parla di Royal Wedding non ci si può dimenticare della “sorellina terribile” Pippa: anche la sua apparizione il giorno delle nozze di Kate ha meritato un posto nella classifica dei migliori momenti dell’anno. Non potrebbe essere altrimenti, dato che Pippa da quel giorno è entrata nelle simpatie di molte donne e nei sogni proibiti di molti uomini, convertendosi in una vera e propria icona per tutto il popolo inglese.

Articolo scritto da Mariposa - Vota questo autore su Facebook:
Mariposa, autore dell'articolo Il Bacio Di William E Kate Eletto Immagine Dell' Anno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione