Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Calcio Meglio Del Sesso, Parola Di Kalou


7 maggio 2011 ore 11:47   di modstalenti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 413 persone  -  Visualizzazioni: 1165

Attenzione ad andare a letto con alcuni calciatori, con quello di cui vi parlerò qui di seguito potreste avere una spiacevole sorpresa...Questo sicuramente farà felice i tifosi del Chelsea, squadra in cui milita il giocatore ivoriano, impegnato domani nella sfida scuetto per la premier league contro il Manchester United.

Il giocatore ventiseienne pensa solo al titolo inglese e i suoi occhi sono puntati solamente sulla coppa e il relativo premio che ne deriverà da essa, e le donne possono sicuramente attendere. Non pensate male di Salomon, scoprirete cosa intende dire con queste affermazioni e lo vedrete sicuramente di buon occhio a fine articolo.


Kalou afferma di preferire il calcio al sesso, molti di voi sicuramente storceranno il naso e penseranno male, ma questo è quanto detto in una recenta intervista ad un noto quotidiano inglese che del gossip fa la sua miglior fonte di popolarità.

Sicuramente il mister Carlo Ancelotti sarà uno dei pochi che apprezzeranno queste dichiarazioni e, queste parole, sono musica per le sue orecchie; infatti il Chelsea che dopo 4 mesi di comando assoluto in Premier League si era visto scivolare in 5 posizione, è riuscito con un grande recupero a posizionarsi 3 punti sotto lo United che sfiderà Domenica 8 Maggio all'Old Trafford di Manchester per il titolo, visto che mancano oramai solo 3 giornate.

Tornando a Kalou ha aggiunto : "Sono nun bravo ragazzo, un professionista, non faccio sesso il giorno prima di una partita. Se dovessi scegliere trai i due sicuramente sceglierei il calcio, decisamente meglio anche perchè in una partita ci sono 90 minuti di assoluto piacere cosa che non posso sempre dire del sesso, ovviamente tutto dipende anche dal punteggio".

Nonostante questo il giocatore si è prestato per un servizio fotografico molto importante i cui fondi raccolti andranno per la ricerca del tumore maschile, infatti ha posato completamente nudo innanzi ad una donna, coprendo solo le parti intime in maniera molto ironica, giudicate la foto.

"Dicono che sono timido, però provateci voi a stare per due ore completamente nudi in uno studio con persone che non conoscete assolutamente; io trovo che sia stato divertente. Nella mia vita Sicuramente sono stato visto nudo più volte dagli uomini che dalle donne. La parte che preferisco del mio corpo sono le gambe ed ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di giocare a calcio ma quante difficoltà ho incontrato per arrivare a questo livello, ma la cosa mi continua a far restare con i piedi per terra e a non perdere l'umiltà che mi ha accompagnato sin dai primi passi in Africa".

Dobbiamo dire che a volte l'immagine di ragazzini viziati che abbiamo di alcuni calciatori è sbagliata, nel caso di Kalou abbiamo incontrato un giovane veramente umile e simpatico, che non ostenta la sua richezza e popolarità ma che anzi la utilizza a fin di bene e per una giusta causa, la ricerca del cancro maschile.

"Molti uomini si vergognano di farsi visitare nudi dal proprio medico, ma questo atteggiamento deve cambiare, bisogna cercare di salvare le vite come se si portasse la macchina dal meccanico", grazie Salomon e in bocca al lupo per il titolo.

Articolo scritto da modstalenti - Vota questo autore su Facebook:
modstalenti, autore dell'articolo Il Calcio Meglio Del Sesso, Parola Di Kalou
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione