Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Caso Amanda Knox Diventa Un Film. Hayden Panettiere Di "heroes" La Possibile Protagonista


23 settembre 2010 ore 09:08   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 292 persone  -  Visualizzazioni: 620

Vi ricordate la storia giudiziaria di Amanda Knox? Bene, molto probabilmente potremme diventare un film. A confermarlo è la rivista Variety, che azzarda anche il nome della possibile inteprete di Amanda: Hayden Panettiere. La Panettiere (evidente la sua origine italiana) è conosciuta da grande pubblico televisivo come la cheerleader Claire, della serie tv cult Heroes.

Il film, The Amanda Knox Story, dovrebbe uscire il prossimo anno su Lifetime Tv, canale tematico americano, e sarà diretta dal regista Robert Dornhelm. Dornhelm è un regista di origini rumene che aveva già scritto il film che raccontava un’altra storia di ragazza: Anna Frank: The Whole Story. Il film andò molto bene, tanto da ricevere una nomination agli Emmy Awards del 2002.


La trama del film sarà, ovviamente, incentrata sull’omicidio della studentessa Meredith Kercher a Perugia, assassinata nel 2007. La studentessa americana Amanda Knox è, attualmente in carcere, condannata in appello ad un tolate di 26 anni insieme al suo fidanzato italiano Raffaele Sollecito che invece rimarrà dietro le sbarre per 25 anni.

La sceneggiatura del film sul delitto di Meredith Kercher è stata scritta da Wendy Battles, già autore televisivo di molti episodi delle celebri serie TV Law and order e CSI New York. Battles giudica il progetto di sicura presa sul pubblico che ha seguito la vicenda di Amanda Knox: tra tragedia, morte amore e carcere, ci sarebbero, a detta del suo autore, tutti gli ingredienti giusti per colpire in pubblico più esigente.

Il Caso Amanda Knox Diventa Un Film. Hayden Panettiere Di  heroes  La Possibile Protagonista

Come era comprensibile il progetto cinematografico non è ben visto dai genitori sia di Amanda Knox che della scomparsa Meredith Kercher. Più di tutti, ovviamente, la famiglia di Meredith si è detta sconvolta per la notizia, considerando il progetto un vero e proprio insulto alla memoria della propria figlia, brutalmente assassinata.

Negli Stati Uniti, intanto, continua una sentita campagna per liberare Amanda Knox, ritenuta innocente sin dall’inizio della vicenda. La senatrice dello stato di Washington, Maria Cantwell, ha, inoltre, criticato il verdetto, affermando di nutrire “seri dubbi sulla giustizia italiana”, arrivando anche a chiedersi “se un certo antiamericanismo non abbia influenzato il verdetto”.
Voi come la pensate? Se vi piace lo stesso avreste scelto Hayden Panettiere di Heroes per interpretare Amanda Knox?

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Il Caso Amanda Knox Diventa Un Film. Hayden Panettiere Di
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione