Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Fidanzato Di Paris Hilton Arrestato Per Possesso Di Marijuana A Las Vegas


22 gennaio 2011 ore 18:06   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 618 persone  -  Visualizzazioni: 1403

Il fidanzato di Paris Hilton, Cy Waits, si trovava alla guida sotto l’effetto della marijuana quando è stato arrestato l'estate scorsa a Las Vegas, secondo una denuncia penale presentata dai procuratori, giovedì scorso. Waits, 35 anni, dovrà pagare una penale per essere stato sorpreso alla guida in preda agli effetti della marijuana, e ulteriori sanzioni per il possesso del cannabinoide.

L’ex magnate delle discoteche rischia fino a quattro anni di carcere se condannato per la guida in stato di assuefazione. Un rapporto tossicologico ha dimostrato che Waits aveva marijuana nel sangue nel momento del fermo. Anche se il possesso di droga è spesso un reato minore, è un crimine in Nevada utilizzare o essere sotto l'effetto di stupefacenti.


Il suo avvocato, David Chesnoff, ha affermato che il suo cliente non è colpevole, anche perché Chesnoff asserisce di non aver ricevuto la prova forense. "Noi non vediamo l'ora di difendere vigorosamente la questione", Chesnoff ha dichiarato giovedì. "A questo punto è solo una dichiarazione." L'agosto scorso tutta l’attenzione dei media si incentrò sulla famosa coppia quando Waits e la Hilton furono arrestati. La polizia trovò, nella borsa griffata Chanel di Paris Hilton, una piccola busta contenente 0.8 grammi di cocaina, mentre l’ereditiera cercava il suo burro cacao approfittando dell’alt degli agenti.

Il Fidanzato Di Paris Hilton Arrestato Per Possesso Di Marijuana A Las Vegas

La Hilton si dichiarò colpevole a settembre per possesso di cocaina. Adesso sta seguendo un anno di assistenza sociale obbligatoria ed è stata interdetta da due “Wynn Resorts” dopo l'arresto, mentre Waits fu licenziato come partner della discoteca “Venue’s”. La coppia attirò l'attenzione di un agente di polizia per come Waits stava (malamente) guidando una CadillacEscalade” nera alle 11:21 p.m., secondo il rapporto di polizia.

L'ufficiale disse che fu colpito dal pregnante odore di fumo di marijuana che veniva dal SUV. Waits disse all'ufficiale che aveva appena finito di fumare. La sua pupilla appariva di grandezza normale, ma il suo alito odorava di alcol, i suoi occhi erano rossi e lui sembrò barcollare quando si rizzò in piedi, sempre secondo il rapporto della polizia. Waits fu sottoposto ad una prova nella quale l’agente gli chiese di seguire un dito con lo sguardo.

Prova superata, ma in seguito non risultò “passabile” in nessuna prova di deambulazione e stabilità. Una perquisizione del veicolo evidenziò resti di una sigaretta di marijuana umida. L’udienza è fissata per il 17 febbraio, nella Corte di Giustizia di Las Vegas. Chesnoff che rappresentò anche Paris Hilton ha affermato che il suo assistito si opporrà dichiarando illegittimo il suo arresto, che l'agente non poteva provare che la sua fosse effettivamente guida pericolosa. Waits protesta anche perché l’agente avrebbe continuato nella sua requisitoria anche dopo aver superato l’esame oculare. “Si sarebbe dovuto fermare lì” – insiste Chesnoff.

Il Fidanzato Di Paris Hilton Arrestato Per Possesso Di Marijuana A Las Vegas

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Il Fidanzato Di Paris Hilton Arrestato Per Possesso Di Marijuana A Las Vegas
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione