Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Governo E La P4


27 giugno 2011 ore 22:34   di angel  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 355 persone  -  Visualizzazioni: 584

Il ministro dell'economia era il punto forte della lega, un ministro che ha ricevuto riconoscimenti internazionali e fino a poco tempo fa è stato osannato come il salvatore della patria, colui che ha mantenuto la ''barra'' salda e impedito un ulteriore degeneramento dei conti pubblici. Berlusconi, da parte sua, aveva sicuramente qualche risentimento nei suoi confronti perchè il ministro metteva sempre il bastone tra le ruote alle sue decisioni.

Dopo le due batoste elettorali e la tanto discussa svolta del leader dell'Italia dei valori nonchè ex magistrato Antonio Di Pietro, la maggioranza di governo sembra che stia esplodendo. Il termine esatto è implosione perchè i problemi sono tutti interni al pdl e alla lega nord, gli attacchi sono reciproci e ogni giorno c'è una novità. Nelle ultime settimane l'obiettivo preferito dei leghisti era Roma capitale, poi la classica ''monnezza'' di Napoli con un'emergenza infinita e da qualche giorno sono partiti gli attacchi diretti di uomini del pdl contro Tremonti.


All'orizzonte sembra profilarsi uno scontro senza esclusione di colpi all'interno della maggioranza ma non credo sia così. Certo i problemi ci sono e sono gravi: siamo colpiti da una crisi economica che sembra non finire mai e da un debito pubblico alle stelle e, infine, l'Europa ci chiede una pesante manovra da 40 miliardi che sarà lacrime e sangue. Berlusconi, subito dopo, ci aveva provato ad ammorbidirla ma non ci è riuscito perchè il tempo delle barzellette è finito.

Credo che la maggioranza di governo, con continue dichiarazioni e attacchi da una parte e dall'altra, stia cercando disperatamente di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica su inchieste che svelano retroscena gravissimi. Le inchieste della P4 coinvolgono ormai personalità di spicco della guardia di finanza, mettono in luce intrecci e amicizie che danneggiano lo stesso stato e rischiano seriamente di mettere fine alla seconda repubblica.

Articolo scritto da angel - Vota questo autore su Facebook:
angel, autore dell'articolo Il Governo E La P4
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione