Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Marito La Maltratta: Niente Sesso Dopo Il Matrimonio


18 novembre 2013 ore 10:18   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4877 persone  -  Visualizzazioni: 5238

Chi va dicendo che il matrimonio è la tomba dell'amore stamperà questo articolo e lo mostrerà soddisfatto a sostegno della propria tesi. Una coppia della Liguria, infatti, è ormai prossima al divorzio, con lei che accusa lui di maltrattamenti. L'uomo non ha mai picchiato, schiaffeggiato nè insultato la donna, ma - si è appreso in seguito alla denuncia, che certamente farà storia nella giurisprudenza italiana - non sono soltanto questi atti a configurarsi come maltrattamento.

Esistono infatti comportamenti capaci di infliggere dolore e sofferenza al partner anche senza neppure sfiorarlo e proprio qui sta il problema della coppia di sposi genovesi: il marito, dopo il matrimonio, non ha più toccato la moglie nemmeno con un dito. Parafrasando la celebre commedia "Niente sesso, siamo inglesi", in questo caso si dovrebbe dire "Niente sesso, siamo sposati" e di comico c'è ben poco.
Prima delle nozze i due andavano d'amore e d'accordo anche sotto le lenzuola ma, stando alla querela presentata dalla donna quarantenne, i problemi sono iniziati subito dopo il matrimonio, con l'uomo che si sottraeva al sesso già durante la luna di miele, adducendo le più svariate scuse.


La coppia, che era arrivata al matrimonio spinta dal desiderio di formare una famiglia ed avere figli, sembrava dunque essere "scoppiata": difficile per la donna rimanere incinta senza fare sesso con il consorte. Difficile, ma non impossibile: i due hanno fatto ricorso all'inseminazione artificiale e lei è effettivamente rimasta incinta, ma la nascita di una bambina non ha migliorato la situazione coniugale, anzi. "Alla negazione del sesso si aggiungeva completo disinteresse - emerge dagli atti depositati dalla donna - diceva che restava con me solo per la figlia. Mi sentivo infelice, trascurata e privata di quell'amore indispensabile per ogni donna".

Da qui la decisione di separarsi, dopo tre anni di matrimonio e due soli rapporti sessuali coniugali. Il marito non l'ha presa bene: prima di andarsene ha strappato i certificati di matrimonio, ha gettato nel water i profumi che lei gli aveva regalato e, allontanatosi, le ha mandato sms carichi di parole che è preferibile non riportare in un articolo di giornale. Ora la vicenda è approdata in tribunale e la questione è posta in via ufficiale: la mancanza di sesso all'interno del matrimonio può essere considerata maltrattamento e, di conseguenza, venir punita a norma di legge?

Il Marito La Maltratta: Niente Sesso Dopo Il Matrimonio

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Il Marito La Maltratta: Niente Sesso Dopo Il Matrimonio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione