Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ministro Brunetta Ha Sposato La Sua Biancaneve


10 luglio 2011 ore 16:52   di grg  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 787 persone  -  Visualizzazioni: 1322

Non è propriamente una principessa, ma l'architetto Titti Giovannoni oggi è una celebrità, nel bene o nel male, che lo voglia o meno. Vi chiederete cari Lettori: chi è mai costei, e cosa c'entra Biancaneve?

E' presto detto: la Signora è la da oggi fortunata signora Brunetta, il riferimento a Biancaneve non è puramente casuale. Ogni favola che si rispetti ha il suo lieto fine, quella d'amore tra il Ministro, forse, più polemico del governo Berlusconi, e la bella Signora Titti, si arricchisce dell'evento più importante: il matrimonio.


A Ravello, in provincia di Salerno, il grande evento, a cui partecipano tanti personaggi che contano, in tutti i sensi. La domanda che incuriosisce i più è offerta dal piccolo giallo della presenza o meno del collega di Brunetta, il Ministro Giulio Tremonti.

Tra i due le scintille non sono certo mancate, negli ultimi giorni, complice il caldo afoso che accompagnerà il giorno più bello per i due novelli sposi. Assente di certo "l'Italia peggiore", quella dei precari che ai progetti matrimoniali non possono proprio concedersi il lusso di pensare.

Matrimonio con contorno di polemiche quindi, per il Ministro Brunetta, come del resto fu quello del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, celebratosi lo scorso 25 giugno.

Che il sacrificio di mettersi al servizio dello Stato non sia di buon auspicio per i nubendi? Basta dirlo, ci sono tanti Signori Nessuno incensurati e senza particolari propensioni all'esibizionismo che si "sacrificherebbero" volentieri per rinnovare "l'Italia migliore". Credo che davvero in tanti, di questi tempi sentano il bisogno di ricominciare a credere nel bene comune

Articolo scritto da grg - Vota questo autore su Facebook:
grg, autore dell'articolo Il Ministro Brunetta Ha Sposato La Sua Biancaneve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione