Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Momento D' Oro Di Belen Rodriguez


11 marzo 2011 ore 16:52   di Luckystar74  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1391 persone  -  Visualizzazioni: 2651

Spenti i riflettori sul 61esimo Festival di Sanremo sembra esserci una sola vera vincitrice: Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, valletta di Gianni Morandi alla conduzione del festival insieme ad Elisabetta Canalis, ha colpito critica e pubblico per la sua prorompente femminilità ma soprattutto per le sue doti di cantante e ballerina, fino ad oggi messe in secondo piano a favore di scandali e gossip.

Da allora si sono aperte molte porte del mondo dello spettacolo per lei, assicurandole un futuro roseo nei palinsensti della tv italiana. Cessata ogni relazione con il discusso Fabrizio Corona, con il quale era fidanzata da due anni, Belen ha deciso di pensare alla carriera, non lasciandosi scappare una sola occasione.


Eccola quindi già il prossimo lunedì 14 marzo debuttare nel primo episodio della nuova serie del Commissario Montalbano nelle vesti di attrice. Ne "Il campo del vasaio", ispirato come sempre dai romanzi di Andrea Camilleri, interpreta la misteriosa Dolores Alfano, vedova poco inconsolabile che metterà in difficoltà l'irreprensibile Salvo Montalbano. Una donna cinica ed egoista, molto lontana dal vero carattere di Belen che ha confessato di aver avuto qualche difficoltà all'inizio nel trovare la chiave giusta per interpretare il ruolo.

Il Momento D' Oro Di Belen Rodriguez

Ma non finisce qui. La rivedremo presto nei panni di Anita Garibaldi nel nuovo programma tv di Rai Uno condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa, Cinquecento, evento nato per la celebrazione dei centocinquant'anni dell'unità di Italia. Belen impersonerà l'eroica compagna di Garibaldi dalla seconda puntata a partire dal 16 marzo.

Il Momento D' Oro Di Belen Rodriguez

Dalla prima settimana di aprile invece sarà al timone della nuova edizione di Ciak si canta, insieme a Francesco Facchinetti. Entrambi debuttano alla conduzione di un programma in prima serata su Rai Uno ed entrambi hanno partecipato ( e trovato fortuna) all'Isola dei Famosi. In onda dall'Auditorium di Napoli il programma rinnova la sua formula mettendo in gara non solo cantanti ma anche personaggi dello spettacolo alle prese con i video di canzoni recenti.

Il Momento D' Oro Di Belen Rodriguez

Un momento d'oro per Belen Rodriguez che, dopo il mancato rinnovo del contratto con la Tim, di cui era testimonial, ha avuto un bel modo per consolarsi della perdita. Alla prossima puntata...

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Il Momento D' Oro Di Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Se lo è meritato!

Inserito 17 marzo 2011 ore 14:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione