Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Nuovo Videogioco 'lancia Berlusconi' Ideato Da Bono Vox


1 giugno 2010 ore 14:19   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 691 persone  -  Visualizzazioni: 1325

Il nuovo videogioco si chiama “Hurl Berl” e significa “Lancia Berlusconi”. Sì, avete capito bene perché il gioco in questione consiste proprio nel lanciare Silvio Berlusconi il più lontano possibile.

L’ambientazione è rappresentata da uno stadio di atletica dove il giocatore, nei panni di un atleta, deve effettuare un lancio in stile lancio del martello per scagliare il premier italiano e diventa vincitore se è riuscito a lanciarlo più lontano degli altri.
Il gioco è stato ideato dalla One International, l’associazione fondata dal leader degli U2 Bono Vox con l’obiettivo di attrarre l’attenzione su una delle tante promesse non mantenute da Silvio Berlusconi.


Questa volta non si tratta però di una questione di politica interna ma dell’impegno preso dal premier italiano durante il G8 del 2005 di aiutare i paesi poveri. Tutti i “Grandi della Terra” presenti al G8 hanno mantenuto la promessa, solo Berlusconi non l’ha fatto, diminuendo ulteriormente gli aiuti dell’Italia.

Il Nuovo Videogioco 'lancia Berlusconi' Ideato Da Bono Vox

Il videogioco è disponibile sul sito www.one.org dove è accompagnato dalla scritta: “Da quando ha detto che avrebbe aumentato gli aiuti all’Africa, nel 2005, il primo ministro italiano li ha in realtà tagliati. Questa promessa non mantenuta è costata delle vite e perciò dovremmo buttarlo fuori dal G8”.

Sempre sul sito è possibile inoltrare un appello per chiedere agli altri leader del G8 di estromettere Silvio Berlusconi.
L’iniziativa ha ovviamente suscitato dure polemiche da parte del PDL che, attraverso la voce del coordinatore Andrea Di Sorte, fa sapere: “Ormai la sinistra italiana, non riuscendo più a vincere le elezioni, e non essendo credibile all'opinione pubblica, si mette ad arruolare le rockstar miliardarie straniere” e ancora “Tanto vale che vi mettiate al computer, lì almeno avete buone possibilità (virtuali) di vincere”.

Secondo Di Sorte sarebbe stata la sinistra italiana guidata da Walter Veltroni a contattare Bono Vox, di cui sarebbe amico, per chiedere aiuto nel contrastare il potere di Silvio Berlusconi.
Un complotto dunque ai danni del Cavaliere…ma resta il fatto degli aiuti promessi e poi negati che hanno fatto fare l’ennesima brutta figura non solo a Silvio Berlusconi ma al nostro paese. Su questo il PD e il governo non si sono pronunciati.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Il Nuovo Videogioco 'lancia Berlusconi' Ideato Da Bono Vox
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione