Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Papà Di Facebook Diventa Macellaio: ' Mangio Solo Quello Che Uccido Con Le Mie Mani'


28 maggio 2011 ore 09:32   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 491 persone  -  Visualizzazioni: 1180

Mark Zuckerberg, il giovane e geniale inventore del social network più famoso al mondo, ha stupito tutti con la sua ultima "follia annuale". Già da qualche tempo il papà di Facebook sfida se stesso proponendosi, ogni anno, una "sfida": nel 2009, ad esempio, ci fu quella di portare ogni giorno la cravatta; nel 2010 quella di imparare il cinese.

Per il 2011 Zuckerberg ha rivelato alla rivista Fortune il suo nuovo proposito - già in parte attuato - e che consiste nel mangiare soltanto la carne di animali uccisi e macellati con le sue stesse mani. Stando a quanto riporta la rivista statunitense, ad introdurre il ventisettenne alla pratica della macellazione è stata la chef Jesse Cool che lo ha invitato nel proprio ranch di Palo Alto e lì gli ha fatto sgozzare maiali, polli e capre.


Probabilmente per molti di noi fare una cosa simile significherebbe scegliere di diventare immediatamente vegetariani: togliere la vita ad una creatura che hai nutrito e magari carezzato fino al giorno prima solo per farla diventare il tuo pranzo non è impresa che si affronta a cuor leggero. Ma David non si è posto troppi problemi e, anzi, dopo aver sgozzato e lasciato dissanguare diversi animali, si è subito preoccupato di raccontare l'impresa sul suo profilo in Facebook.

Naturalmente non sono mancate le proteste, anche da parte di fan accaniti, ma Zuckerberg ha spiegato le motivazioni della sua folle sfida annuale con queste parole: "La mia sfida personale per quest'anno è essere grato per il cibo che mangio; la gente spesso dimentica che per mangiare carne un essere vivente deve essere ucciso, quindi il mio obiettivo è non dimenticarlo". E, come riporta l'agenzia di stampa ANSA, il creatore di Facebook ha anche già rivelato quale sarà il suo obiettivo per il 2012: diventare un cacciatore. Forse non vuole dimenticare nemmeno che, per far divertire un pochino la gente, molti animali vengono impallinati e uccisi.
Il Papà Di Facebook Diventa Macellaio: ' Mangio Solo Quello Che Uccido Con Le Mie Mani'

Il Papà Di Facebook Diventa Macellaio: ' Mangio Solo Quello Che Uccido Con Le Mie Mani'

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Il Papà Di Facebook Diventa Macellaio: ' Mangio Solo Quello Che Uccido Con Le Mie Mani'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

e chi sarebbe questo DAVID? il fratello di Mark?

Inserito 28 maggio 2011 ore 11:45
 

E' rassicurante sapere di poter contare su commentatori sempre pronti a farti notare gli errori. Grazie. Circa la tua domanda, non so se Mark sia fratello di un certo David, ma se vuoi indago... :-)

Inserito 29 maggio 2011 ore 19:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione