Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Polpo Paul Prepara Querela Contro Il Pappagallo Mani


10 luglio 2010 ore 15:11   di LollyMap  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 264 persone  -  Visualizzazioni: 485

Logico che il successo faccia gola a tanti, nel mondo animale non è per nulla diverso. Abbiamo seguito le vicende del Polpo Paul, il quale darebbe la Spagna come definitivo vincitore dei mondiali di calcio 2010.

Ora salta fuori un pappagallo, che vive molto lontano da Oberhausen, dove c'è l'acquario-residenza di Paul. Il pappagallo si chiama Mani, è vecchiotto perchè ha 13 anni, e vive a Singapore.


Mani si è messo in testa che gli uccelli, in linea evoluzionistica superiori ai cefalopodi, abbiano una migliore e più accurata competenza sui mondiali di calcio. Dalla sua sembra abbia una serie di pronostici azzeccati nel suo paese e usa un metodo diverso per i suoi pronostici.

I suoi addestratori lasciano davanti alla sua gabbia un paio di carte, coperte, con le bandiere delle due nazionali che si sfidano. Mani esce dalla gabbia, si concentra - anche se Paul nelle sue dichiarazioni alla stampa dice che "finge" di concentrarsi - e gira con il becco la carta della squadra vincente. In questo modo ha dato vincente l'Olanda nel match finale, e non la Spagna.

A questo punto però l'attività divinatoria sarebbe del tutto diversa. Paul il Polpo, vedendo le due squadre - ricordiamo che Paul usa il metodo della doppia mangiatoia con le bandiere delle squadre in vista - decide guardando le due contendenti, mentre Mani sceglie in base a una non chiara capacità occultistica, dato che gira una delle due carte coperte e dunque non può basarsi sulle proprie conoscenze calcistiche.

"Metodi, dunque, completamente diversi - dice Paul in un'intervista al Gazzettino del Mare - mentre io conosco le formazioni, questo pappagallo mi sembra un po' come il mago Oronzo di Trani, gli manca solo il pendolino come Maurizio Mosca".

Non è ancora arrivata una replica dal pappagallo, sicuramente la partita di domenica sera decreterà il miglior indovino per questo mondiale, e, forse, anche per le partite di calcio future.

Il Polpo Paul, comunque, ha già dato mandato al proprio avvocato, lo Squalo Bianco, di verificare se vi siano indizi di reato nell'atteggiamento di Mani, e prepara una possibile querela, con richiesta di danni morali.

Il Polpo Paul Prepara Querela Contro Il Pappagallo Mani

Articolo scritto da LollyMap - Vota questo autore su Facebook:
LollyMap, autore dell'articolo Il Polpo Paul Prepara Querela Contro Il Pappagallo Mani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione