Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Riccing Impazza Nei Social Network


1 febbraio 2014 ore 11:17   di Roberto81  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 412 persone  -  Visualizzazioni: 809

La nuova moda del web è il riccing, ovvero gli autoscatti con pose all’interno di elettrodomestici e mobili. A lanciare questa nuova forma di "comunicazione" è l’attrice Christina Ricci, da cui - come è facile intuire – il nome riccing.Tutto nasce quando l’attrice twitta una sua foto in cui lei è sdraiata all’interno del suo frigo. Da quel momento, in rete, il riccing spopola.

Christina Ricci – giovane interprete di film come: La famiglia Addams e Casper ed in un periodo più recente di Il mistero di Sleepy Hollow di Tim Burton – forse in un pomeriggio di noia domestica o rapita da un raptus di ispirazione narcisistica si fotografa all’interno del suo frigorifero e subito condivide con i sui fan, in rete, la sua posa "fresca" e seducente. Ed ecco nascere il nuovo fenomeno che impazza sui social network: il riccing.


In realtà la serie di foto inserite da Christina Ricci nella sua pagina Twitter fanno parte di un album intitolato: "I Can Fit in That!" "Posso entrarci!", un simpatico modo escogitato dall’attrice per ironizzare sulla sua altezza, poco superiore al metro e cinquanta. La fantastica trovata le ha procurato un invito al talk show Jimmy Kimmel Live sulla ABC, nel quale si è parlato proprio del fenomeno #riccing.

Il Riccing Impazza Nei Social Network

Alcuni scatti ritraggono la Ricci che esce dalla lavatrice o che, spugnetta alla mano, lava un piatto comodamente adagiata nel lavello. Agli utenti Twitter il #riccing è piaciuto così tanto che in poco tempo sono apparse numerose foto di persone che si trovano nei luoghi, o per meglio dire negli elettrodomestici più diversi delle proprie abitazioni. Negli armadi, sotto le scrivanie, nei mini frigo o addirittura in un distributore di snack e bevande gli autoscatti dei fan non pongono nessun limite alla fantasia.

Il Riccing Impazza Nei Social Network

Articolo scritto da Roberto81 - Vota questo autore su Facebook:
Roberto81, autore dell'articolo Il Riccing Impazza Nei Social Network
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione