Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Sexy Shop All' Ombra Del Campanile Scuote Tradate


18 gennaio 2011 ore 17:19   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 481 persone  -  Visualizzazioni: 1205

Un’Ave Maria e una frustatina, un paio di manette di peluche e un Padre Nostro… non ci vuol molto a capire che questi accostamenti stridono e, infatti, a Tradate, popoloso Comune in provincia di Varese, è esplosa la polemica: a febbraio dovrebbe aprire, in via De Simone, un negozio che si chiamerà “Bollicine”. Peccato che il negozio in questione sia un sexy shop e che si trovi a duecento metri dalla chiesa parrocchiale di Santo Stefano e a neppure 50 metri dalla libreria religiosa San Carlo.

Il Sindaco, Stefano Candiani, ha già annunciato che l’apertura di questo esercizio commerciale verrà dibattuta nel corso della prossima seduta di Giunta: “Sappiamo che non possiamo opporci più di tanto all’apertura di un negozio – ha dichiarato al quotidiano on line Varese News – ma useremo gli strumenti a nostra disposizione e non saremo di certo passivi di fronte a questa situazione”.


La proprietaria di “Bollicine”, dal canto suo, possiede già un esercizio commerciale che opera nella stessa… materia a Varese, e ci tiene a sottolineare di aver fatto tutto in regola: “Abbiamo rispettato la tavola dei colori del Comune e la vetrina non esiste, non si vede niente dall’esterno; non vedo che problemi ci possano essere”.

Che problemi potrebbero esserci dovrebbe, forse, domandarlo alle signore tradatesi che si recano a dire il rosario e corrono il rischio di essere indotte in tentazione da certi sex toys, o ai ragazzini che, invece di andare all’oratorio, bazzicherebbero certo in zona ma con ben altri fini e differenti prospettive… “Non facciamo certo gli ipocriti – prosegue il primo cittadino nel suo commento a Varese News – non è un no alla presenza a Tradate di un negozio di questo tipo, è l’inopportunità di aprirlo in quella zona particolare”. Insomma: ben venga il nuovo sexy shop, ma meglio se non all’ombra del campanile.
La proprietaria, a questo punto, sfida il Comune a trovarle un posto: via De Simone, infatti, è molto appetibile, dal momento che c'è parcheggio e si trova vicino al centro; un'ubicazione ideale per un negozio, sexy o meno.
Forse potrebbe interessarti un’altra notizia.
Il Sexy Shop All' Ombra Del Campanile Scuote Tradate Il Sexy Shop All' Ombra Del Campanile Scuote Tradate Il Sexy Shop All' Ombra Del Campanile Scuote Tradate

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Il Sexy Shop All' Ombra Del Campanile Scuote Tradate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione