Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Video Dell'alieno 'grigio' è Un Falso. Ma Spunta Un Secondo Video


11 maggio 2011 ore 12:58   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 924 persone  -  Visualizzazioni: 1568

Da pochi giorni in Italia sta circolando un nuovo video, presumibilmente risalente agli anni cinquanta, di un alieno del tipo “grigio” che, secondo la fonte che lo ha diffuso, proviene da Zeta-reticuli. Per chi non conosce le storielle dei rapimenti alieni si tratterebbe di una delle tante razze aliene che rapiscono gli esseri umani per fare non ben identificati esperimenti.

Molti ufologi lo danno per “il video più interessante degli ultimi cinquant’anni”, altri dicono che è di estremo interesse e qualcuno dichiara di “essere tentato” non sappiamo da cosa. Come è nostro solito modo di agire, non ci siamo messi li a guardare incantati il video “sognando il contatto alieno”, abbiamo cercato di tirare fuori tutte le informazioni che questo documento video ci fornisce cercando di stilare una lista di quello che sappiamo senza bisogno di fare ipotesi fantasiose.


Sappiamo che il video è stato immesso in rete anonimamente con la solita storia di copertura che “se scoperto rischia la vita visto il documento che palesa la presenza sulla Terra degli alieni in connivenza con alcuni governi”. In poche parole non sappiamo chi lo ha immesso in rete tutto a discapito della credibilità del documento stesso.

Non sappiamo chi o dove è stato girato, dunque non possiamo attivarci per investigare in nessun luogo, nessuna base militare, nessun palazzo governativo e nessun personaggio che abbia potuto avere a che fare con questo video.
Non avendo alcuna fonte, alcun documento né tanto meno alcun personaggio legato a questo video, siamo costretti a considerare il solo video presente in rete come prova di autenticità. Un po’ poco, non credete? Anche perché il video di per sé fa nascere già tanti interrogativi che ne evidenziano la bufala.

Analizzando il video in se ci siamo posti altre domande, come ad esempio perché quello strano lampeggiamento corrispondente ai movimenti del “alieno”, sarà mica un pupazzo? Forse si, forse è uno spezzone di video di un B-movie ormai dimenticato. Poi ci siamo anche chiesti che senso ha quella banda nera in basso a sinistra che copre qualche scritta o qualche sigla utile per identificare il filmato.

Il Video Dell'alieno 'grigio' è Un Falso. Ma Spunta Un Secondo Video

A questo punto l’istinto ci dice che potrebbe essere stato nascosto a bella posta il logo del canale televisivo di una rete che ha mandato in onda uno dei tanti film di serie “B” (appunto B-movie). Concludiamo dicendo che il video è di scarsissimo interesse ufologico proprio per la mancanza e l’occultamento dei dati fondamentali per poter imbastire un inizio di investigazione, l’alieno ritratto sembra un pupazzo di quelli già conosciuti. Ma attenzione, perché c’è un secondo video in rete che è collegato a quello sopra, con le stesse "censure", dove si vede il “crash” del disco volante con un alieno morto bruciato a terra ed un secondo alieno vivo identico a quello presente in questo video. A questo punto siamo certi che si tratta solo di un vecchio film!

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Il Video Dell'alieno 'grigio' è Un Falso. Ma Spunta Un Secondo Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Il video in questione fa parte del programma virale lanciato già l'anno scorso per promuovere il nuovo film dell'accoppiata Speilberg/Abrams, Super 8. Il virale consiste in centinaia di brevi spezzoni spediti anonimanete a siti americani che trattano di cinema, blog e altro. Viene consegnato per posta un pacchetto contenente uno spezzone di filmato in super 8 e una chiave di accesso che sblocca su internet un secondo spezzone che si trova sul sito virale di super 8, ovvero http://www.super8-movie.com/editingroom.html Fino ad ora il video in questione non è stato sbloccato ma dovrebbe trattarsi di uno degli ultimi fotogrammi della seconda striscia di pellicola partendo da sinistra per chi guarda il sito. Per quanto riguarda il secondo video circolava già dall'anno scorso ed è composto da una serie di montaggi fatti ad arte, non ultimo quello della famosa autopsia aliena russa. In ultimo rimane da dire che il logo di apertura del video, raffigurante il vecchio stemma del KGB, fa parte di altri video da anni in rete.

Inserito 11 maggio 2011 ore 16:24
 

Ciao Rob, grazie per i tanti dettagli che chiariscono maggiormente la natura di questi video.

Inserito 11 maggio 2011 ore 17:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione