Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Video Divertente Del Balletto Di Pato, Robinho E Thiago Silva In Treno


2 dicembre 2011 ore 09:16   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1258 persone  -  Visualizzazioni: 2097

Chi l’avrebbe mai detto che i calciatori oltre alle loro prodezze sportive, sarebbero diventati famosi anche per le loro doti da ballerini e intrattenitori? E proprio ciò che sta accadendo a tre giocatori del Milan : Pato, Robinho e Thiago Silva. Tutti e tre di nazionalità brasiliana, sono importantissimi giocatori della squadra rossonera, dei veri pilastri della squadra. Il video che in questi giorni sta spopolando in rete è stato girato durante un viaggio in treno della squadra, molto probabilmente i ragazzi sono di ritorno da una trasferta e i tre brasiliani si divertono a cantare e ballare un pezzo brasiliano.

I tre, molto divertiti e felici, cantano e ballano sulle note di “Ai se eu te pego”, del popolare cantante brasiliano Michel Telò. Questa canzone è molto ritmata ed è famosa anche per il balletto che l’accompagna, delle semplici mosse che tutti possono imparare facilmente, che si rifanno molto ai nostri balli di gruppo. Ma la cosa che stupisce è che i tre giocatori del Milan non sono stati i primi a ballare questo pezzo e a diffondere sul web la loro performance.


Già qualche tempo fa sono stati messi in rete dei video dove un altro giocatore brasiliano Neymar, che attualmente gioca nella squadra spagnola del Real Madrid, balla questo pezzo negli spogliatoi della sua squadra. E anche in occasione di un suo gol ha festeggiato riproponendo un pezzo della coreografia di “Ai se eu te pego”. Dopo Neymar, anche il portoghese Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori del mondo non ha potuto resistere al ritmo travolgente, e ha ballato il pezzo insieme al suo compagno di squadra Marcelo, per esultare dopo un suo gol. Ma torniamo e guardiamo il video divertente dei tre brasiliani del Milan:

Il fenomeno di questa canzone sta diventando internazionale anche grazie ai calciatori che contribuiscono ad incrementare la popolarità di questo brano brasiliano, che rappresenta al 100% la gioia di vivere e la voglia di divertirsi del popolo brasiliano.

Il Video Divertente Del Balletto Di Pato, Robinho E Thiago Silva In Treno

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Video Divertente Del Balletto Di Pato, Robinho E Thiago Silva In Treno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione