Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ilary Blasi In Un' Intervista: ' Io E Francesco Siamo Meno Mondani Dei Beckham '


11 ottobre 2011 ore 14:13   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 596 persone  -  Visualizzazioni: 1449

In un'intervista rilasciata al noto quotidiano "La Repubblica" Ilary Blasi parla a tutto tondo soffermandosi soprattutto sul paragone che viene affibbiato a lei e al marito Francesco Totti con la coppia David Beckham-Victoria Adans. Ilary dice: “Questo paragone mi diverte, mi piacciono David e Victoria, ma i stili delle nostre coppie sono agli opposti, loro sono molto mondani, vanno a feste tutte le sere. Invece, io e Francesco ceniamo molto presto, e andiamo a dormire alle 22".

Ancora su David e Victoria: "Si parla tanto dei Beckham ma comunque la loro relazione va avanti, hanno quattro figli, sono una splendida famiglia". Ilary precisa, nel corso dell'intervista, di non aver mai ricevuto aiuti esterni per l'evoluzione della sua carriera, affermando: “Io nasco come Ilary non sono Francesco. Avevo fatto la 'letterina' a Passaparola e avevo condotto il programma musicale 'Cd Live'. A essere sinceri, nessuno credeva in me".


Sempre sulla sua carriera: "Una letterina che sta con un calciatore al massimo va a fare la valletta in un programma di sport. Comunque 'Le Iene' hanno dato una forte spinta alla mia carriera. Ora sogno di avere una trasmissione tutta mia, ma devo crescere ancora, ho bisogno di esperienza. Vorrei fare un reality perchè lì se da sola ma devi controllare tutti. E con Francesco vorrei fare una sit-com".

Ilary Blasi In Un' Intervista: ' Io E Francesco Siamo Meno Mondani Dei Beckham '

Al termine dell'intervista, Ilary svela perchè abbia scelto l'anomalo nome Chanel per la propria figlia, cosa che si chiese anche Totti, e dice: “Ho chiamato mia figlia così perché penso che si leghi bene con il cognome. Totti è un cognome duro, mentre Chanel è dolce. L’ho scelto per questo, la moda non c’entra nulla. Ora molte bambine vengono chiamate Chanel, anche fuori Roma”.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Ilary Blasi In Un' Intervista: ' Io E Francesco Siamo Meno Mondani Dei Beckham '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione