Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Immagine Dell' Italia All' Estero Dopo Gli Scandali Del Premier


30 gennaio 2011 ore 19:37   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 383 persone  -  Visualizzazioni: 549

Attualmente l’Italia sta vivendo un periodo di crisi a livello politico. Tutti sono a conoscenza delle vicende che riguardano il premier italiano e i suoi scandali sessuali. Tutto è iniziato qualche mese fa e molti giornali hanno iniziato a pubblicare delle intercettazioni telefoniche dove nulla è lasciato all’immaginazione.

Da quello che è emerso molte ragazze offrivano al premier delle prestazioni sessuali in cambio di denaro. E molte aspiravano ad ottenere un ruolo in TV o in politica, solo per la loro fisicità e per la loro avvenenza e disponibilità. Queste ragazze, tutte bellissime e giovanissime, si esibivano per il premier nella cosiddetta sala del Bunga Bunga, in cui avvenivano esibizioni erotiche.


Queste relazioni sono risultate davvero molto pericolose, soprattutto per il premier e per la sua persona, che lo hanno reso un uomo ricattabile che sperava di pagare il silenzio di queste ragazze con denaro e regali costosi.
Ovviamente questo non è accaduto perchè la vicenda è venuta fuori ed occupa le primepagine dei giornali da molti giorni. In questo modo il premier ha messo a repentaglio la sua figura, è stato criticato per il suo atteggiamento e per la sua moralità, il quale negando ogni fatto, cerca disperatamente di difendersi.

La vicenda ha varcato i confini nazionali e tutto il mondo è venuto a conoscenza dei vizi del premier. Molta stampa estera si è occupata del caso e tutti concordano sul fatto che il premier abbia perso il suo ruolo politico dal momento che non è in grado di rappresentare il paese nel modo giusto. Un paese in cui si sta perdendo ogni tipo di valore e dove la cultura e la meritocrazia hanno perso ogni significato. Questa è l’immagine che il mondo ha dell’Italia, e tutta l’opinione pubblica straniera pensa che arrivati a questo punto :”L’Italia merita di meglio”.

L' Immagine Dell' Italia All' Estero Dopo Gli Scandali Del Premier

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo L' Immagine Dell' Italia All' Estero Dopo Gli Scandali Del Premier
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Non sono così convinta che l'Italia meriti di meglio. Fino a prova contraria, Berlusconi non è un dittatore, non ha usato i militari per compiere un golpe, è stato eletto democraticamente. L'Italia ha ciò che gli italiani hanno votato. Stelline comuqnue per il tuo articolo. Ciao!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 15:07
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione