Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Importanti Novità Sul Caso Di Sara Scazzi


22 maggio 2011 ore 14:52   di phoebe2006  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 719 persone  -  Visualizzazioni: 1230

E' stata accolta dalla Corte di Cassazione la sentenza per il rinvio del ricorso degli avvocati di Sabrina Misseri a seguito di tale motivazione: le deduzioni della suprema corte, vertono sulla richiesta di motivazioni più concrete e dettagliate, per l'ulteriore detenzione della Misseri in carcere e
le motivazioni sono insussistenti ai fini della custodia cautelare lo saranno a maggior ragione ai fini di una imputazione in un ipotetico giudizio in sede penale.

Si attende quindi il riesame del secondo ricorso per decidere la sorte di Sabrina: la procura di Taranto procede con le indagini distintamente dalle dichiarazioni di Misseri, non si può escludere la possibilità si indicviduare dei nuovi elementi che portino allo scioglimento del caso.
Le ultime indiscrezioni rivelano che le nuove indagini sulla famiglia Misseri potrebbero portate ad un indagine su Sabrina sotto una posizione diversa.
Ricordiamo che La procura, non ha ancora cambiato i termini per cui Sabrina è stata indagata e fermata, cioè "concorso in omicidio".


Sono stati nuovamente interrogati i parenti e quello che è stato definito "il suoer testimone", il fiornista di Avetrana, che avrebbe raccontato di aver visto il 26 agosto Sara dirigersi a passo svelto verso la sua abitazione mentre era seguita da un auto guidata da Cosima che l'ha costretta a salire tirandola per i capelli. Deposizione non ancoera confermata.

Importanti Novità Sul Caso Di Sara Scazzi

Malgrado la Cassazione c'è da dire che comunque a vario titolo la famiglia Misseri è responsabile della morte della piccola Sarah . Non è di poco conto la confessione di Michele quando fece ritrovare il corpicino della nipote nè si può fare a meno di ricordare i vari depistaggi messi in essere da parte di Sabrina in prima analisi la testimonianza di Mariangela Spagnoletti. Non è un omicidio che può restare senza colpevoli .

Articolo scritto da phoebe2006 - Vota questo autore su Facebook:
phoebe2006, autore dell'articolo Importanti Novità Sul Caso Di Sara Scazzi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione