Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Arrivo La Bevanda... Alla Pipì Di Mucca


21 dicembre 2011 ore 12:04   di C_F_Rizzo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1529 persone  -  Visualizzazioni: 3083

Gau Jal (letteralmente acqua di vacca), è questo il nome della bevanda indiana che uscirà a breve sul mercato. Sono tanti i prodotti che portano nomi curiosi, ma stavolta è confermato, l'ingrediente principale è per l'appunto la pipì di mucca. Incredibile ma vero, non si tratta di uno scherzo. Secondo diverse teorie la sostanza sarebbe un vero e proprio toccasana per i problemi di salute legati al fegato, al diabete, ma anche al cancro. Inoltre avrebbe capacità antisettiche e depurative.

E' noto come alcuni popoli asiatici tra cui anche gli indiani pratichino l'urinoterapia, consistente nel bere ogni giorno una certa quantità di urina di mucca e non solo. Secondo molti adepti di questa originale e curiosa pratica pare che essa sia una panacea e che non vi sia proprio nulla che nn possa curare, dal raffreddore al mal di denti, dalla pelle secca passando per le infezioni dermatologiche senza dimenticare le irritazioni oculari, la dissenteria, l'infertilità, la calvizie, l'obesità e addirittura i postumi da sbornia. Ma i benefici dell'urina non si fermano di certo qui poiché riguardano anche la possibilità di affrontare con successo anche numerose malattie molto più gravi (sempre a detta di coloro che la praticano): tetano, depressione, papilloma virus, reumatismi, morbo di Parkinson, e molto altro ancora.


Preso atto di tutto ciò sarebbe veramente da stupidi non fare uso della nuova bevanda, che può essere considerato un elisir di lunga vita. Secondo il Cow Protection Department indiano (Dipartimento per la protezione delle mucche) la nuova bibita, che oltre al noto ingrediente contiene essenze vegetali, dovrebbe essere commercializzata entro la fine dell'anno e, sempre a detta del Dipartimento, sarà radicalmente diversa rispetto alle altre bibite frizzanti.

In Arrivo La Bevanda... Alla Pipì Di Mucca

Che dire, non ci sono dubbi su questo ultimo aspetto, non ci resta che attendere e le malattie saranno un lontano ricordo del passato.

In Arrivo La Bevanda... Alla Pipì Di Mucca

Articolo scritto da C_F_Rizzo - Vota questo autore su Facebook:
C_F_Rizzo, autore dell'articolo In Arrivo La Bevanda... Alla Pipì Di Mucca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione