Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Carcere Alessio Burtone.nessuna Responsabilità Del Policlinico Casilino Secondo L'autopsia


18 ottobre 2010 ore 19:22   di dayana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 491

Alessio Burtone è stato arrestato. Scortato dai Carabinieri, è uscito di casa coperto da una felpa blu con cappuccio mentre la folla si accalcava intorno a lui,chi gridando ''Alessio libero!'' e chi invece, frasi a favore dell'arresto.

Per il giovane, dall'iniziale accusa di lesioni gravi volontarie per la quale si trovava agli arresti domiciali, è scattata, alla morte della donna che ha colpito e mandato in coma, Maricica Hahaianu, l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio preterintenzionale aggravato da futili motivi, firmata dal Gip Sandro Di Lorenzo. Fabrizio Gallo, l'avvocato difensore del ragazzo, fa sapere che il giovane è addolorato per la decisione del gip ma è sereno e pronto ad affrontare la detenzione.Dalla parte del ragazzo ci sarebbe inoltre un testimone pronto a confermare la versione del ragazzo.


E' stato invece confermato dall'autopsia, eseguita dal professor Paolo Arbarello oggi pomeriggio, che il Policlinico Casilino non ha nessuna responsabilità in merito al decesso della donna, che sarebbe invece dovuto al profondo trauma cranico alla nuca, causato alla donna dalla caduta in terra a seguito del pugno sferratole dal ragazzo dopo la lite, per motivi di poco conto. La procura comunque riceverà entro trenta giorni una relazione completa sull'autopsia.

La cognata di Maricica ha rilasciato un'intervista in cui parla del figlio di tre anni della donna, che per una triste coincidenza si chiama Alessio. Il bambino, dice la donna, al telefono chiede della madre, ignaro di ciò che è capitato. La ragazza, incinta di una bambina è seguita da medici che temono che lo stress causato da questa triste vicenda possa nuocere alla gravidanza.

Articolo scritto da dayana - Vota questo autore su Facebook:
dayana, autore dell'articolo In Carcere Alessio Burtone.nessuna Responsabilità Del Policlinico Casilino Secondo L'autopsia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione