Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Cile Un Bambino Di Tre Anni Sopravvive Perché Allattato Da Una Cagnolina


7 ottobre 2015 ore 19:17   di ellebi31-05  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 502 persone  -  Visualizzazioni: 703

"Se gli animali ci potessero parlare, cominceremmo a domandarci un pò più spesso se nel mondo sono loro le persone": questa bellissima frase della canzone "Se si potesse non morire" dei Modà, scritta dal cantante della band Francesco Silvestre, mi è sembrata l'introduzione più adatta per raccontare la storia di questo articolo.

Nella cittadina costiera di Arica, nell'estremo nord del Cile, vicino al confine con il Peru', in un deposito di auto è stato trovato un bambino di soli tre anni abbandonato a se stesso, malnutrito e in un ambiente di estremo degrado.
Il piccolo è riuscito a sopravvivere ad una situazione così grave solo perché allattato da una cagnolina incinta. La rete di informazione horas ha riferito che la madre del bambino, una peruviana, nel momento in cui la polizia è intervenuta era ubriaca ed è stata arrestata. Il bimbo è affetto da un'infezione alla pelle ed ora è ricoverato nell'ospedale Juan Noe di Arica.


Purtroppo la sofferenza, l'abbandono e i problemi non risparmiano neanche i bambini, che molto spesso devono soffrire per colpa dei grandi. Questa notizia ha suscitato in me due emozioni contrastanti: grandissima tristezza per lo stato in cui ha vissuto quel piccolo bambino e una grandissima gioia per quel meraviglioso gesto della cagnolina che ha fatto da "mamma", per quello che ha potuto, a quel bimbo. Una cagnolina che allatta un bambino anche se vede che non è un cagnolino: gli animali, se si osserva il loro comportamento, hanno tanto da insegnare alle persone soprattutto a quelle che non sanno amare.

In Cile Un Bambino Di Tre Anni Sopravvive Perché Allattato Da Una Cagnolina

Spero con tutto il cuore che questo bambino riceva l'amore, le cure, il rispetto e le attenzioni immensi che merita e che guarisca dall'infezione alla pelle e che quella cagnolina che ha mantenuto in vita un essere vivente diverso da se stessa e dalla sua prole, riceva anch'essa amore, cure, rispetto e attenzioni immensi perché è tutto quello che ha dimostrato verso quel bambino sfortunato che ha conosciuto il male per colpa di una persona e il bene grazie ad una cagnolina.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo In Cile Un Bambino Di Tre Anni Sopravvive Perché Allattato Da Una Cagnolina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione