Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Cinque Massacrano Un Ragazzo A Calci, Pugni E Arti Marziali


4 novembre 2010 ore 09:57   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 277 persone  -  Visualizzazioni: 631

Sono le tre del mattino ed una coppia di fidanzati - 24 anni lui, 23 lei - sta rientrando a casa guidando per le vie della Garbatella, a Roma. Ad un certo punto incrociano un'altra vettura e, per motivi di viabilità (forse un sorpasso azzardato, forse una precedenza mancata), scoppia la lite: prima volano parole dai finestrini delle rispettive vetture, poi i ragazzi scendono e si affrontano, ormai giunti sotto casa della ragazza. Sull'altra auto coinvolta c'erano cinque persone, ragazzi e ragazze, tutti giovanissimi.

Esplode una violenta lite e, a un certo punto, fa la sua comparsa sulla scena anche un nunchaku, strumento della cultura orientale reso celebre dai film di Bruce Lee ed utilizzato nella pratica di diverse arti marziali, in particolare cinesi e giapponesi. Ad avere la peggio è il ragazzo ventiquattrenne: colpito da calci e pugni e, una volta a terra, anche dai colpi del nunchaku. La fidanzata, terrorizzata, è corsa a citofonare a casa, chiedendo aiuto al padre, il quale si è affacciato al balcone e, vista la scena, ha immediatamente chiamato il 112, facendo naturalmente dileguare gli aggressori.


Già nella giornata successiva si sono avuti i primi fermi: una coppia di africani originari del Congo - 17 anni lei, 19 lui - è stata fermata in zona ex mattatoio; un altro giovanissimo, un diciassettenne italiano di Salerno detto "er Coca Cola", già con precedenti di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, è stato rintracciato nella serata; rintracciato e fermato anche l'unico - al momento - maggiorenne del gruppo, un ucraino di diciannove anni, proprietario dell'auto coinvolta e dei nunchaku, lui pure con precedenti per gli stessi reati commessi da "er Coca Cola". Si stanno ancora svolgendo indagini per rintracciare la quinta persona a bordo dell'auto degli aggressori, probabilmente una ragazza.

In Cinque Massacrano Un Ragazzo A Calci, Pugni E Arti Marziali

Il ventiquattrenne se l'è cavata con la frattura del setto nasale ed una prognosi di trenta giorni. E, tutto sommato, avrebbe anche potuto andargli molto peggio.

In Cinque Massacrano Un Ragazzo A Calci, Pugni E Arti Marziali

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo In Cinque Massacrano Un Ragazzo A Calci, Pugni E Arti Marziali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione