Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Manette Danilo Restivo


20 maggio 2010 ore 19:06   di tinapica  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 395 persone  -  Visualizzazioni: 769

Danilo Restivo è da due giorni in stato di fermo presso la polizia inglese del Dorset (UK). E’ sospettato dell’omicidio della vicina di casa Heather Barnett, orrendamente mutilata nel bagno di casa sua a Bouernemouth , e dell’uccisione di Elisa Claps , ritrovata dopo 17 anni nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità di Potenza.

La sua abitazione è da ore sotto sequestro, gli investigatori la stanno ispezionando minuziosamente, nell’intento di trovare qualche traccia riconducibile ai due omicidi. Negli ultimi mesi il nome di Restivo è stato legato anche ad un'altra morte, quella di una giovane studentessa coreana uccisa nello stesso quartiere. Del reato è stato accusato un giovane che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti. Ultime indiscrezioni confermano che nell’abitazione dell’indagato siano state trovate tracce del DNA della Barnett.


La polizia inglese, su mandato della procura di Salerno, ha prelevato DNA al sospettato, in questo modo sarà possibile valutarne il coinvolgimento nel caso Claps. I genitori della ragazza potentina esprimono a malincuore soddisfazione per l’arresto : “Avrebbero dovuto arrestarlo in Italia 17 anni fa”.L’avvocato della famiglia si dice comunque convinto che le indagini abbiano preso un nuovo corso. I familiari delle due vittime si sono recentemente incontrati a Potenza, da entrambe le parti è emerso il desiderio di fare al più presto chiarezza, non solo per rendere giustizia alle due donne, ma anche per evitare il ripetersi di casi simili. Il programma italiano “Chi l’ha visto” sostiene da anni il coinvolgimento di Restivo.

In Manette Danilo Restivo

Sono molte le prove che portano a lui e diverse le incongruenze emerse al processo.Un personaggio davvero inquietante, che amava tagliare ciocche di capelli alle donne. Grazie al ritrovamento del corpo di elisa Claps, le indagini hanno ripreso vigore e ci si augura possano concludersi il prima possibile.

Articolo scritto da tinapica - Vota questo autore su Facebook:
tinapica, autore dell'articolo In Manette Danilo Restivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione