Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Inarrestabile Belen Mania


30 luglio 2010 ore 01:32   di DeletedUser10062014  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 445 persone  -  Visualizzazioni: 713

In Italia non si parla che di lei. Regina degli spot, del gossip e degli scandali che stanno movimentando l’estate del Bel Paese, come quello che ha coinvolto le discoteche milanesi Hollywood e The Club. La “Belen Mania” è inarrestabile. Belen Rodriguez, la bella italo-argentina nata a Buenos Aires 25 anni fa, che ha conquistato, grazie al suo fascino irresistibile, il mondo dello spettacolo italiano, ha un fisico perfetto (misure 90-60-90, scusate se è poco!) e un viso da sogno, due dati di fatto che accendono sistematicamente dalla parte degli uomini l’amore, mentre da quella delle donne (invidiose) l’odio.

Apparentemente, la ragazza è la classica “gnocca” di turno che ha il talento di una gallina e diventa protagonista in TV solo in virtù della sua perenne nudità e di criteri puramente estetici. Certo, Belen è anche questo, ma trovo che lei abbia una marcia in più rispetto a Raffaella Fico, Melita Toniolo o Victoria Silvstedt. La Rodriguez non è affatto stupida, sa bene come funziona lo showbiz, ne è artefice e non vittima e lo sa gestire con scaltrezza.


Inoltre, è piuttosto carismatica per essere solo una soubrette (la sua spigliatezza ricorda un po’ quella di Sabrina Ferilli) e canta molto bene. Belen ha una grazia innata, sia nel portamento che nel vestire e difficilmente risulta volgare. Come ha detto il giornalista Alfonso Signorini, “Riconosco in lei una naturalezza, una mai volgare sensualità che non si vedevano da tempo in TV o al cinema”. Quando posa nuda è più una Venere di Botticelli che una coniglietta di Playboy, e poi ha dei bellissimi occhi espressivi e un sorriso radioso, autentico, non di plastica.

Le bastano un filo di trucco e un paio di orecchini di perla o di brillanti (che lei indossa spesso) per essere più eterea ed elegante di una principessa.

Lascerà il segno? Sempre Alfonso Signorini ha risposto, “Non sta a me dirlo. Intanto godiamocela in tutto il suo splendore, senza tanti pregiudizi”.

Articolo scritto da DeletedUser10062014 - Vota questo autore su Facebook:
DeletedUser10062014, autore dell'articolo L' Inarrestabile Belen Mania
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione