Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inchiesta Sulla Movida Milanese. Pubblicata La Deposizione Di Belen Rodriguez


2 agosto 2010 ore 23:45   di rodido  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 839 persone  -  Visualizzazioni: 1383

"Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ed andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina. Ripeto le uniche due volte che ho consumato droga è stata quando ero a casa di Francesca Lodo."

L'inchesta sulla movida milanese condotta dal pm di Milano Frank Di Maio si arricchisce di nuove e piccanti rivelazioni. Infatti dopo gli arresti che hanno aperto le porte delle patrie galere ai proprietari di due discoeteche storiche di milano l’Hollywood e il The Club. Oggi ecco che trapela il testo integrale delle deposizione di Belenn Rodriguez. LA deposizione non è prorpio quella di una educanda (peraltro nessuno lo sospettava). Riportiamo qui alcuni dei passaggi più picanti.


"Tavallini aveva sempre la cocaina con sè e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all’interno del bagno del privé dell’Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell'antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che avevano "pippato"." Continua la modella ergentina "la sera in cui Francesca Lodo e Pietro Tavallini si infilarono· nel bagno del privè dell’Hollywood per consumare la cocaina, era una domenica e ci trovavamo tutti al solito tavolo di Dario Mora detto Lele, ad eccezione di Pietrino. Ricordo che avevamo tutti esagerato con l’alcool".

Insomma uno spaccato di vita milanese sicuramente squallido e triste che purtroppo potrebbe diventare d'esempio per i giovani vista la cassa di risonanza pubblicitaria che i vari personaggi coinvolti alimentano quotidianamente. Ricordiamo che la Belen è la testimonial della ex compagnia telefonica di bandiera TIM/TELECOM che ogni giorno martella su televisioni e giornali. Anche questo è un segno dei nostri (tristi) tempi.

Inchiesta Sulla Movida Milanese. Pubblicata La Deposizione Di Belen Rodriguez

Inchiesta Sulla Movida Milanese. Pubblicata La Deposizione Di Belen Rodriguez

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Inchiesta Sulla Movida Milanese. Pubblicata La Deposizione Di Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • giada
    #1 giada

Se non si sollevava questo polverone, nessuno avrebbe sospettato niente..... ma va va...la scoperta dell' acqua calda...

Inserito 3 agosto 2010 ore 14:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione