Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L'incredibile Editoriale Di Studio Aperto Su Dell' Utri


1 luglio 2010 ore 14:15   di GGallin  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 564 persone  -  Visualizzazioni: 862

Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, ha mostrato un'overdose di servilismo nell'editoriale in seguito alla sentenza Dell'Utri.

Infatti nel breve discorso, il direttore di Studio Aperto sostiene che Spatuzza, il pentito che aveva affermato di chiari rapporti tra mafia e Forza Italia, e che aveva portato alla condanna in primo grado di Dell'Utri, anche per questo, è stato "pagato dallo Stato" per "avvelenare la vita pubblica e le vite di persone per bene". Ora, la sentenza di Cassazione non ha presa per buona la sua testimonianza, ok, ma le sue sono affermazioni gravi.
Di gravità nulla in confronto a quel che dice appena dopo: infatti arriva a definire DISCUTIBILE il reato di "Concorso esterno in associazione mafiosa" per cui è stato condannato già da due corti, di cui per 7 anni dalla Cassazione.
Affermazioni a metà perfetta tra il fazioso ed il ridicolo.
Dopodichè decide con un colpo di genio (?) di inserirci anche la scontata sentenza su Tartaglia ed il suo duomo. Sentenza scontata, perchè provata la sua infermità mentale, è logico e giusto, che gli vengano dati i soli arresti domiciliari e venga affidato ad una casa di cura. Cerca di riprendersi con un "nessuno vorrebbe vedere un infermo in carcere".


E chiude col botto di artificio: con l'"amletico" dubbio se chi è vicino a Berlusconi debba sempre pagare, e chi vada contro di lui non paghi mai. Una posizione perfettamente uguale e contraria a quella di chi pensa che Berlusconi sia dittatore supremo. E sottolineo ugualmente ridicola. Certo è che a guardare certi individui che dovrebbero dare INFORMAZIONE, me lo augurerei che paghi, e si ritrovi a venderli i giornali, perchè un buon giornalista ha DIGNITà, una qualità alquanto assente in questa sorta di lacchè che va tanto di moda di questi tempi. Un altro show che segue quello di Minzolini, unico al mondo ad interpretare 7 anni di carcere come ASSOLUZIONE, addirittura in toni quasi esultanti.
Allego il video del "capolavoro di Giovanni Toti.
P.S. Studio Aperto appare più dignitoso e coerente con se stesso quando mostra i sederi.

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo L'incredibile Editoriale Di Studio Aperto Su Dell' Utri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

vergogna sono tutti dei venduti! invece che lottare con i colleghi giornalisti x il NO ALLA LEGGE BAVAGLIO, fanno i leccaculo! stronziiiiiiiiiiiii

Inserito 1 luglio 2010 ore 14:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione