Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incredibile Video Di Una Bambina Russa Che Sta Levitando Ad Oltre 3 Metri Da Terra?


15 aprile 2011 ore 10:18   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 749 persone  -  Visualizzazioni: 1101

Ci scrive un nostro corrispondente dagli USA per segnalarci un video girato in Russia di una bambina che, agendo su un “campo vibrazionale diverso” è stata ripresa mentre levitava sotto l’occhio vigile di una signora adulta la quale, accorgendosi della presenza del videoamatore fugge via assieme alla ragazzina che nel frattempo aveva esaurito le forze per continuare a levitare lasciando sbigottito il testimone. Chi ha letto il libro “la profezia di Celestino” (Tradotta male in italiano perché sarebbe corretto “la profezia celestiale”) ha capito di cosa stiamo parlando.

Il video è presente in rete, ci viene quindi facile reindirizzarlo in questa pagina e visto che il video sta facendo il giro del mondo, se non è arrivato in Italia volevamo svelarvi il mistero in anteprima, o quanto meno, farvi vedere quello che gli altri assicurano di non vedere: un supporto che tiene in aria la bimba, corda o altro che sia, che è ben evidente nel video se si sta attenti a guardare lo scenario senza rimanere incantati nel soggetto “fluttuante”.


Il video inizia inquadrando una fredda giornata (in Russia?) dopo una nevicata con il buon proprietario di un cane che va a passeggiar per boschi. In verità il video inizia col padrone che tiene il cane per poi lasciarlo andare via con lui che gridando lo richiama indietro. Ricordiamocelo questo fatto, ci servirà in seguito.

Ad un certo punto, dietro dei cespugli il videoamatore in cerca del suo cane (aveva percorso appena dieci metri) scorge una bambina in aria intenta a levitare, immaginate lo stupore! Dopo qualche secondo le due donne si accorgono della presenza – prima incongruenze: ma perché non lo hanno sentito urlare quando chiamava il cane? – la bimba smette di levitare e fuggono via.

Incredibile Video Di Una Bambina Russa Che Sta Levitando Ad Oltre 3 Metri Da Terra?

Se notate lo sfondo dietro la bimba è facile capire il trucco (vedi anche foto con nostra elaborazione e seguite le freccette rosse), in quanto ci sono molti alberi ed anche se il video è di bassa qualità si intravede quello che sembrava un albero alle sue spalle, prima piegarsi per poi quasi sparire dalla scena, anche perche a ben guardare quest’”albero” non è piantato a terra ma è il supporto che fa levitare la bimba. Peccato, niente bimbe prodigio che levitano in Russia.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Incredibile Video Di Una Bambina Russa Che Sta Levitando Ad Oltre 3 Metri Da Terra?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Nda: stranamente non si vede nel video quando la bimba scende a terra, giusto in quel momento il video è "confuso".

Inserito 15 aprile 2011 ore 11:41
 
  • Daniele Cataldi
    #2 Daniele Cataldi

Vorrei dire a chi ha scritto il testo relativo al video, che quello che si vede non è affatto un albero, ma un filo di erba o un piccolo rametto posto in primo piano vicino alla telecamera...!!! Guardando il video la cosa è di una chiarezza imbarazzante!!! Ci sarà pure il trucco, ma non si tratta per nulla di un albero, la prossima volta guardate meglio gli elementi del video!!! Ciao!!!

Inserito 15 aprile 2011 ore 12:19
 

Ciao Daniele. Pensi che non ci abbiamo pensato? Se guardi bene il video (frame to frame) si nota che quello che noi indichiamo si trova *dietro* la bambina, infatti viene oscurato proprio dal corpo, poi c'è anche un filo d'erba che coincidenza si sovrappone. Steso consiglio per te dunque ;-)

Inserito 15 aprile 2011 ore 12:37
 

Aggiungo che se guardi il video al mi minuto 1:13 si vede benissimo il ritocco del video con una persona in "trasparenza" che tiene la corda :-)

Inserito 15 aprile 2011 ore 12:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione